![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono splendidi Stefano!
Certo che tu e Fulvia potreste fare di proffessione documentari sui lupi ,le vostre foto sono sempre coinvolgenti . Che fascino il primo lupo nero.. e i cuccioli che teneri da abbracciarseli tutti.
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Ha uno sguardo e dei contrasti di colore... se dovessi paragonarlo a un clc mi verrebbe in mente Dimka PdL o comunque un altro di quella linea (che adoro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Guarda questo ! Iberico+PT ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Ecco, manco in tempo a dirlo...
Comincio ad avere un pò di confusione nel mio prossimo cane (Collie inglese o americano o tedesco? o CLC? o CLIBERICO? ![]() A parte le orecchie e l'aspetto un pò da licaone è bellino pure lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
wanilagu
|
![]()
A parte il fatto che anche con la macchinetta automatica, le foto sono bellissime
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Beati voi! Che impressione quegli occhi!!! E' proprio lo sguardo magnetico del lupo delle fiabe, specie quelli neri americani...e quella magrezza che sa di cacce, di prede fiutate e rincorse, di lotte per la sopravvivenza; mi hanno dato subito un senso di selvaggio!
Grazie! Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
apparte i cuccioli che esattamente come i nostri possono avere una crescita non omogenea,credo che possono sembrare grandi perchè hanno ancora il pelo estivo,siamo poco abituati a vedere clc che mutano completamente il pelo e rimangono come lupi con la testa"rasata".
la particolarità che noto tutte le volte che guardo i lupi sono lo spessore delle orecchie molto superiore a quello del clc,un clc con orecchie spesse è per esempio neo. si è detto molte volte poi che non avendo uno standard possiamo trovare cercando bene lupi con orecchie un pò più grandicelle,code un pò più lunghe o musino più sporco(come ha uno di quei cuccioli!)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
CHE IMMAGINI STUPENDE!!!
![]() ![]() grazie x averle condivise con noi. non hanno bisogno di essere commentate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Imprevisto?..........Stefano...Arghhh
L'Iberico inquieta anche me... ![]() un'altro sguardo..un'altra presenza, come i nostri italici.. gli leggi negli occhi l'ansia del latitante colto allo scoperto.. gli leggi negli occhi: Ehi uomo! Io ti conosco bastardo! amo i lupi terroni! Grazie Stè!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Quote:
![]() ... ma noi siamo zucconi e da domani ricominiciamo a "cacciare" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Che meraviglie!!!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
ah ah, ecco perchè quel cucciolo mi aveva folgorato, assomiglia a Thai
![]() ahah, magari ![]() ![]() ![]() comunque il bestio ringrazia per il complimento esaggggerato. Secondo me la somiglianza è nello sguardo da pazzo allucinato ![]() Scherzi a parte, questi lupi sono splendidi, grazie delle foto, perchè le ho proprio... come dire, gustate, come un thè con i pasticcini in una giornata piovosa o come un abbraccio... a volte basta poco per migliorare una giornata. ![]()
![]() |
|
|