|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Non ci conosciamo.
Ho visto le foto della tua cucciolona nel data base ed ho provato tanta tristezza e dolore vedendo i vari momenti della crescita di Aiko. Coraggio!! michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Chiara, ma come è possibile....leggo e rileggo incredula quelle poche righe e non ci posso credere, non ci voglio credere, sono sconcertata, immagino il dolore immenso che stai provando, questa notizia è stata un colpo al cuore anche per me che la conoscevo appena.....non so cosa aggiungere in questo momento, ti siamo sicuramente vicini, un grosso grosso abbraccio ....ciao tenerssima Aiko resterai nel cuore di noi tutti.
Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Un forte abbraccio, stasera farò ululare i miei tati per salutare Aiko..
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
anchio pur non conoscendola appena ho letto il titolo della discussione ho pensato"nooooooo come è possibile?"
dalle tue parole traspariva l'immenso amore che hai per le tue lupe eposso solo immaginario lo strazio che stai provando adesso ,la giovane età di aiko...povera stella
![]() |
#5 |
susie&niki
|
![]()
Di Aiko so solo quello che ho letto sul forum...che l'hai scelta non perché fosse la cucciola più bella ma perché era quella che voleva stare con voi.
Grazie a te lei è stata di sicuro il cane più felice del mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gwen e Aiko
|
![]()
grazie a tutti per le parole di conforto...non riesco ad aggiungere altro, mi tremano le mani...non avrei mai e poi mai pensato di aprire un post del genere..sono proprio avvilita.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ciao chiara, rimango senza parole.. Mi sono venuti i brividi appena l'ho saputo.. Ti abbraccio forte.. Ti siamo tutti vicini..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi dispiace davvero tanto......appena l'ho saputo ho provato un forte dolore al cuore.....io che la conoscevo appena, non oso pensare come stia tu, me la ricordo ancora giocare con ghost, ci sono le sue foto nella galleria di ghost.....
Cerca di farti forza anche per Gwen. Un grosso abbraccio lei comunque ti e' vicina
![]() |
|
|