Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 26-09-2008, 07:55   #11
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ehi grazie ... mia dolce angela arrossire di mattino mi dona un che di colorito che tutto sommato non fa male.... siete sempre troppo buoni con me.... grazie di cuore a tutti!

si, misha sa stare con altre femmine adulte, a tovel erano in 6 libere contemporaneamente, ma solo quelle che dice lei..... e sono poche, pochissime!

ma veniamo all'ultima tappa....di foto ne ho fatte davvero poche, 4 in croce e non sono nemmeno belle, ma tra la stanchezza e l'idea di dover rientrare a trento non mi sono impegnata per niente!

TAPPA 4

Poteva mancare una tappa in uno zoo? Uno zoo in cui è da più di un anno che ho un invito per me, agostino – zecca inclusa????? Uno zoo formato oltre che da 5 fantastici umanoidi da 4 cani (di cui 2 lupacchie), 4 gatti, un coniglio, un serpente, un topino e un pappagallo???? Eccoci nella splendida cornice di comerio (varese) a chiacchierare con betti e maurizio. Una zecca libera in giardino e felice di starci divisa rigorosamente e lontana dalle padrone di casa miss kaimi e miss emi!

ecco le poche immagini ...
http://picasaweb.google.it/valentina...4PKg#slideshow

Denominatore comune a tutte e quattro le tappe? Un’amicizia sana e sincera e la voglia di stare insieme non solo per la passione che ci unisce a forma di lupo.
Delle famiglie più uniche che rare che invidio per l’amore che le unisce e per la capacità che ti donano di farne parte.
Spero solo di poter avere al più presto l’occasione di ricambiare tanta ospitalità!

Grazie di cuore a tutte le persone incontrate ….e accidenti ….meno male che non avevo il mio telefono perché se lo avessi avuto con la mia rubrica non mi sarebbero bastati tre mesi per venirvi a trovare tutti!!!!!!

quindi questi 3000 km fatti tra TRENTO
- CORSICA -GUBBIO - PARMA - BERGAMO- VARESE - TRENTO sono stati davvero molto intensi e ci siamo divertiti moltissimo ...... adesso vorrei organizzare già le prossime ferie!

Posting Rules