![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti apro questa discussione per alleggerire un po questa sezione off topic che ultimamente con la vicenda che ci è successa qui a casa di diesel ci ha sconvolti un po tutti noi che amiamo i cani .e non voglio portare tristezza nel forum,
Come dice la canzone del film Titanic My heart will go on -il mio cuore andrà avanti e devo pensare ai miei due lupi ora che lei non ce piu e farmene una ragione tornando felice come anche a lei piaceva vedermi . Arriviamo al bel Gabriel direte cosa centra Gabriel Garko con i lupi ? Ora vi spiego ,ieri ero dalla parrucchiera e mi sono presa da leggere due giornali per caso mi è capitato un giornale ..lo apro e..vedo gabriel garko con un bel lupo cecoslovacco dall'aria simpatica e dolce ,allora ho letto tutto l'articolo e devo dire che mi ha colpita molto quello che ha detto , Adesso non ricordo alla perfezione ma il giornale ce l'ho me lo sono fatta prestare dalla mia parrucchiera solo che in questo momento è a casa di mia nonna (gliel'ho lasciato per farle vedere la foto di un cane lupo cecoslovacco come il mio ![]() Ah Gabriel se mi leggi e vuoi socializzare il tuo lupo con altri lupi tipo i miei ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E devo ammettere che mi ha fatto davvero piacere leggere un'articolo cosi , Domani ve lo copio perche non saprei spiegarmi a parole faccio come molisano altrimenti ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Menopausa precoce
|
![]()
Beh Gabriel è andato li a prendere il cane e non mi hanno chiamato!!!
![]() Tutto per loro......per lei!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Eh eh lo avevo indovinato!
![]() Infatti c'è una foto sul sito tra le "foto strane" di un cucciolo di nome Aragon ma non è il nome da pedigree, che gioca con una femmina di alano, e sul giornale - che ho visto da una mia amica - è scritto che si chiama così e vive con una femmina di alano appunto... inoltre somiglia moltissimo a suo padre quindi non avevo dubbi.. ![]() Certo se fossi l'allevatrice ci avrei tenuto particolarmente a mantenere i contatti anche in seguito.. per monitorare la crescita del cucciolo ovviamente ![]() Scherzo ehhh non mi frega nulla del bel Gabriel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d9698.html non mi dite che ho toppato di nuovo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
.. almeno io subito ho pensato che il cane di Garko fosse questo perché mi sembrava molto simile come muso ad Ajax, come pelo alla madre Birba, poi ho guardato sul sito e ho trovato le foto del cucciolo Aragon che gioca con l'alano.. è lui no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
A proposito di Amico del Lupo: Humy l'ho vista a Serra e mi è parsa uno dei più bei clc presenti! Favolosa!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Caspita, ma nessuno sa che giornale è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Hai capito?.....l'avevo vista la foto del cucciolotto con l'alano nelle foto strane ma non avevo collegato che oltrettutto era un figlio di birba , una delle mie lupe preferite, ho aspettato piu' di un anno un figlio suo ma non andava mai in calore e cosi' non ce l'ho piu' fatta e ho preso un cucciolo di Repka e sono felicissima.
Ma Birba mi e' sempre rimasta nel cuore....occhi stupendi mai visti occhi cosi'...... A questo punto vogliamo le foto del cucciolone.....anche dei suoi fratelli se e' possibile, dse poi ce ne fpsse ina anche del proprietsrio non guasterebbe...
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Cribbio come ho scritto
![]()
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie a tutti ,grazie Riccardo risolto il mistero anche lui dall'allevamento l'amico del lupo ..bene sto notando che sono molto belli i lupi di questo allevamento..
Ecco qui la foto che c'era sul giornale poi vi copio anche l'articolo ha un bel musetto simpatico questo lupo .il giornale era Gente del 8 settembre 2008 ![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]()
Si si, siamo molto interessati al lupetto di Gabriel...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]()
DECISAMENTE INTERESSATI ANHE NOI... BLESS VORREBBE PROPRIO CONOSCERLO!!!!
magari Gabriel potrebbe partecipare al nostro forum per avere qualche consiglio ....Gabriel, se ci leggi - non puoi non leggerc: avere il clc è una cosa un pò di "nicchia" quasi tutti sanno di WD - partecipa al forum!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
![]()
ahahahhaah non avevo letto questo topic!!
Ci manca solo il vip in questo forum!!! ![]() Ora non ditemi che quest uomo non ha tutto:soldi,f...a e pure il clc!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Distinguished Member
|
![]()
Sciò Sardinian! Pussa via!
Non ci rovinare la piazza! Chicca sarda: (tengu sa schina struncara) non c'entra na ceppa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|