![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Trofei di cacc ... ia
"freschissima... ANCORA CALDA!" ![]() I giocattoli dei cuccioli: ![]() Profumo di bosco: ![]() Aska: ![]() Yuk: ![]() Anouk: ![]() Kun: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Domenica mattina per fortuna un po' di sole ci ha asciugato prima di rientrare a casa...
Kun e Ely: ![]() Balli sincronizzati: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Corse:
![]() ![]() Cugini (Anouk e Aska): ![]() Poi ho prestato la mia macchina a Schumacher e questa è una delle perle che ne è uscita: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Yuk e Aska:
![]() ![]() ![]() Aska (DA PAURA!): ![]() Aska con la sua mamy: ![]() Yuk con la sua mamy: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Prima di partire quattro carnivori si sono "sbranati" un po' di carnaccia:
![]() ![]() ![]() ![]() ... un ultimo saluto prima di partire... ![]() Per ora è tutto. Sono stati quattro giorni unici. Grazie Stefano e Fulvia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
opps:
Aska con la sua mamy: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Neo & Bill
|
![]()
Qui dentro ci sono le foto per vincere tutti i concorsi fotografici di WD da qui in poi...
![]() Che ve lo dico a fare "COMPLIMENTI..." ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
SPLENDIDE, non si può dire altro. Bravissimo!
![]() ![]() ![]() Ornella & Vjuma |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Tutte qui le foto??????? va là Stefano, nn ci credo, nn fare lo spilorcio, metti le altre, così la mia invidia, tremenda grande mostruosa invidia, AUMENTAAAAAAAAAAAAAAAAA
Vi saluto senza baci, mi sono rosa il fegato!!!!!!!!! Ciao un bacino ino ino
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Stupende davvero!
le vostre foto hanno sempre un qualcosa in piu ,diciamo di "magico" va per rendere meglio il concetto ![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Io sono rimasto un solo giorno, Venerdì.
Che dire..posto favoloso poi in quella situazione pieno di fascino, ottima compagnia e bei lupi..non ho ancora fatto un post-esame migliore! Avrei evitato le bizze del ritorno..però ci stavano e bene ![]()
![]() |
|
|