|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Sono indecisa, ma dato che di balzelli e balzone ce ne sono tanti, candido questa che è scema al punto giusto, proprio come Thai
![]() Si intitola "Come un gatto può far levitare un lupo con la sola imposizione dello sguardo" ![]() P.S. del resto la gatta si chiama Leia, la Forza scorre potente in Lei ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
susie&niki
|
![]()
Di sicuro la didascalia è da primo premio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
vedete cosa c'è li tra il grano? mille folletti che l'hanno lanciato in ARIAAAAAAAAAA
http://s216.photobucket.com/albums/c...mmagine029.jpg l'altra metà? beh solo volandoooo la troverete ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
eccola !!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
e fuori concorso..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
....tap..tap..tap..tap..
sto tamburellando nervosamente le dita... l'ansia sta aumentando.. e poi continuano anche a metter foto questi... oddio quanto li odio...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Neo & Bill
|
![]()
Alla faccia che cane educato!!! Si copre gli attributi!!!
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ballairbag?...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|