![]() |
#18 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Devo ammettere che il tema del Fuoco mi ha fatto pensare, macchinare tutto il giorno... trovo il tema ostico perchè fondamentalmente i filoni coi quali poter poi costruire le linee guida o degli spunti creativi sono 2: 1- considerare il tema in modo immaginario, figurativo... sguardi infuocati, clc incazzati, passionali, eccitati, con espressioni ardenti, clc presi dalla foga (dal fuoco appunto)... 2- modalità più realistica: non dico clc che attraversano cerchi infuocati... ![]() E siccome i 2 filoni sono disparati tra loro, non solo per le premesse, ma anche per i risultati che ne deriverebbero (l'uno delinea fotografie serie e profonse, l'altro foto divertenti e spassose) e siccome trovo entrambi i temi non semplici da riprodurre.... opterei per questa ipotesi (se ottengo la vostra approvazione) che mi fa discostare dalle regole generali: ovvero ognuno può partecipare con 2 foto: una per il Fuoco Immaginario -Figurativo, una per il Fuoco Concreto. I 2 filoni saranno separati e ci saranno pertanto 2 foto vincitrici per ognuno dei 2 filoni. Chi non ha foto per entrambi i filoni potrà partecipare a uno dei due specificando a quale aderisce. Propongo questo per poter dar modo di partecipare a un numero maggiore di persone... magari mi sbaglio e tutti hanno o riusciranno a realizzare foto per entrambi i filoni. Che dite? Attendo qualche commento e poi apro la nuova discussione per il concorso di ottobre. elena |
|
![]() |
![]() |
|
|