![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#20 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Il periodo natalizio, fino a carnevale è stato un incubo, maledetti ragazzini con i petardi! ![]() Poi la negoziante mi ha proposto il semi strozzo di metallo, dopo 30 secondi le ho portato dentro il collare mentre mio figlio rincorreva il cane.... ![]() Strozzo di metallo per cani di taglia media... tranciato di netto dopo qualche giorno ![]() Strozzo di metallo per cani di grossa taglia spezzato dopo qualche settimana... sempre per colpa dei petardi ![]() Alla fine una nostra amica, educatrice cinofila, ci ha consigliato il giunzaglio a strozzo, per i periodi a rischio. E' una corda con un anello all'estremità con il quale crei l'asola dove infilare la testa del peloso. Di quello non si è mai riuscito a liberare il bastardone ![]() solo che poi ho continuato ad utilizzarlo.... magari nei periodi di "tregua" potrei provare la pettorina quella verde che ha su il boxer.... ci faccio una pensatina.... |
|
![]() |
![]() |
|
|