08-10-2008, 08:50
|
|
Junior Member
|
Quote:
Originally Posted by FraWolf
Ho capito molto bene dal tuo modo di parlare che tu sei in contatto con il ragazzo con cui stavo tempo fa e se fai attenzione ai suoi interveti"poco eleganti devo dire"sono molto rancorosi nei miei confronti... bla bla bla
|
Francesca:
1)Anche se fosse che mi sento con qualcuno del forum sarebbero, e sono, solo cazzi miei (almeno mi prendo del 'poco elegante' per qualche motivo reale).
2) Se sai leggere e capire l'italiano, ti è stato scritto che PIU' PERSONE hanno raccontato fatti, non UNA persona. Da qui, tutto ciò che hai detto cade. Anche perchè, a 28 anni grazie al cielo son fuori dall’età dei rancori stile "bambino". Ti critico ora come ti criticavo anche quando io e te ci parlavamo ancora. Pure da qui, cade la tua ipotesi che ciò che dico è solo perché ora io e te non ci sentiamo più. Questi tuoi comportamenti immaturi non li tolleravo pure in precedenza.
3)Non credo che in questo forum ci siano persone stupide che si fanno influenzare da quello che uno può raccontare o meno.. penso che a ciascuno basti guardare i fatti reali per trarre le proprie conclusioni su come hai agito e ti sei comportata fin qua.
4)Un consiglio: a questo mondo le sfighe ce le hanno tutti, o gran parte della gente. Ma tu sei un continuo tirar fuori la tua infanzia difficile e infelice, non so, sembra che vuoi passare per la cenerentola sfigata di turno, che mentre le altre andavano a divertirsi tu dovevi lavorare (lavoravi da piccola e non adesso? Mah..strana la vita…Io per tutto il periodo che ti ho conosciuta ti ho vista solo stare a casa.. a fare.. uhm… la "casalinga"? A 23 anni?...meglio che non continuo!!), ecc ecc… se è una tattica per attirare la simpatia o la compassione della gente fidati che ottieni l'effetto contrario (o almeno, con alcune persone che non abboccano).. penso che ognuno ha le proprie difficoltà, in famiglia, nel lavoro, economiche, di salute.. ma non mi pare di aver mai letto di qualcuno che ne parla sempre come te, che le tira fuori come (guarda che novità!!) SCUSE E GIUSTIFICAZIONI ai tuoi comportamenti.
5)Dici che non c'è bisogno di continuare in un battibecco infinito… eh 'sti cazzi! Sei tu che mi hai ritirato in ballo. Io non avevo più risposto ai tuoi interventi "maturi" e "sensati"... Mentre tu fai un po' come cazzo ti pare, dipende da come hai la luna. Cmq guarda, mollami per favore perchè se dovessi veramente dire TUTTE le cose come stanno realmente ti vorresti sotterrare perchè capirebbero tutti quello che fai e come sei realmente, ma visto che sono stufo di dover sempre sentire 'ste cagate ti chiedo di non tirarmi in mezzo senza motivo perchè se metti benzina sul fuoco prima o poi s’incendia tutto alla grande....e sai anche tu che è meglio per te che io non tiri fuori altro. Punto!
P.S. Qualcuno se non sbaglio ti aveva chiesto notizie di Sinclar: Zero totale. Non rispondere solo alle cose alla cazzo.
P.P.S. Complimenti, finalmente hai fatto una delle tremila cose che dici di voler fare, ossia sei andata a fare la PRIMA lezione al campo. Una domanda che mi nasce spontanea: Ma se muovevi il culo prima non era che magari lì ti sapevan dare una mano a risolvere i problemi (anche se ripeto, non eran problemi... ma va beh, convinta tu...!!) che avevi tra Blesk e Allen (pardon, Sinclar..) senza arrivare al fatto di dovere (o volere..??) darla via? O la situazione tra i due era talmente irrimediabile che nemmeno al campo potevan darti una mano? 
|
|
|