|
|
|
|
#1 |
|
Anonymous
|
Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Che belli!
Facendo un confronto approssimativo con l'altra cucicolata di isha di cui ho visto tre cucciolone direi sono tutti dei gran bei lupotti. Nella cucciolata con nahani è piu' evidente la linea della mamma,i tratti sembrano ben amalgamati e i cuccioloni sono davvero belli e promettenti. Con aida invece la dominanza dei caratteridi istha ha preso il sopravvento mi è sembrato di vedere tre piccoli...meravigliosi... cloni del papa'!
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
c'è un incontro organizzato dal galc a fine ottobre (discussione lupi e monti svizzeri) poi un raduno free a dicembre a siena (discussione lupi in cantina) e poi..... nell'aria mi sa che ce ne sono tanti....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao Valentina,grazie delle info sui raduni,allora per la fine di ottobre mi è impossibile ma mi sa che per dicembre faccio di tutto per venire,ho proprio voglia di vedere tanti luponi insieme e di far incontrare a nanà un suo simile!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
Ciao Beatrice
Ci siamo conosciute a Gubbio io avevo un pelosino di tre mesi Olcan che a pranzo ha giocato con nanà....che è diventata bellissima , mi piace tantissimo e pensare che l'ho vista scriccioletta E' proprio molto bella il colore il musetto, complementi speriamo di vederla presto dal vivo magari a dicembre |
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ciaoooo si mi ricordo di voi!!Anche il vostro Oclan era bellissimo...immagino adesso!Speriamo veramente di verderci a dicembre....non vedo l'ora!Un bacino a Oclan
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
aleeeeeeeeeeeeeeeeeee'...finalmente ho visto qualche fratellino e sorellina (splendida DAVVERO)di Maya...domenica siamo stati davvero bene....e vedere la mamma e' stato bellissimo...anche il papa' ma lui lo avevo gia' visto a Gavorrano...con 2 genitori cosi immagino che anche tutti gli altri figli siano splendidi!!!!
|
|
|
|
#8 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Ciao a tutti!
Andrea: speravo proprio di ottenere ciò che ora ho in casa, e ciò che ho visto fuori casa....beh che dire, sarò di parte, ma questa cucciolata con la E,la rifarei molto volentieri , magari il prossimo anno, ho già in mente qualcosa....I cuccioli di Tessa sono veramente belli, e credo che per lei siano "speciali".... Peppe: non ho ancora avutoil piacere di vedere i cuccioloni dal vivo di Nahani, a colpo d'occhio sembra anche a me che i caratteri si siano mischiati di più,o meglio sono tra loro molto omogenei. Un saluto a tutti voi. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
effvaii kke miiiisa hche siiiiiiirrritrtrommbbbbbone
Ishta! giù dalla tastiera! ha detto il prossimo anno..a n n n o, non domattina..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Domenica: idromassaggio e sabbiature....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...la sabbbianegliocchi no...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
![]() |
|
|