![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
LISCIA NON LA PASSA. Ve lo assicuro. Intanto mi ha già detto che copre le spese della clinica. Poi......... vedremo cosa si potrà fare, ma sempre nei limiti della legalità (lo specifico perchè sono arrabbiatissimo e in queste situazioni è meglio tenere la testa a posto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Sirius anche se l'è passata brutta per colpa di un vet ignorante, ma molto ignorante.
Me lo stava avvelenando con una medicina inutile, sovradosata e per trattenerla mi faceva dare anche il plasil. ![]() L'unica cosa che ho fatto è stata di cambiare subito veterinario. Adesso ogni volta che scopro che qualcuno si serve da lui gli racconto cosa è successo a noi e li sconsiglio vivamente di andarci. Secondo scienza e coscienza è l'unica cosa che possos fare. Pensate che voleva pure castrarmelo! ![]() ci sono un sacco di criminali in giro, dovremmo creare un albo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
ciao Andrea sono Paola di umi e namaslù..Micaela mi aveva detto di narsil,mi dispiace tanto..facci sapere come va
un abbraccione a narsil da umi e nama paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Ciao Andrea, ho seguito trepidante sulla lista del Galc gli eventi e sono felice che Narsil stia bene, immagino la tua ansia prima di sentire che era fuori pericolo.
Ciao Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|