|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
quando ho adottato Alfi non mi sono posta tutti questi quesiti, anzi, non esistevano neanche sue foto, infatti siamo andati a scatola chiusa. l'unica cosa che sapevamo era che dovevano darlo via x vari motivi. anche Alfi non era lastrato, ma la fortuna è stata dalla nostra, una bella A.
non aveva mai preso il cardotek o messo un antiparassitario, e vivendo in Liguria c'era anche il pericolo della leshmaniosi. ma gli esiti degli esami si sono rivelati negativi sia x la lesh. che x la filaria. in piu' aveva delle vaccinazioni indietro. il pedigree, pensavo non esistesse , ma con mio stupore salto' fuori, anche se devo dire che cosi' come me lo avevano dato, non serviva a nulla, visto che non avevano mai fatto l'iscrizione al loi in Italia ( ringrazio Sarka x l'interessamento ). il fine della adozione in se', dovrebbe essere salvare un cane dal finire in un canile, o a volte peggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
anche io quando ho salvato Sirius, l'ho visto, l'ho osservato 2 nanosecondi e ho deciso di portarlo via..... AMORE DI MAMMA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() ![]() Bello che sei.......ciao Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Allora? News?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Notizie di Max????!!!!se non avessi avuto un maschio di 10 mesi e mezzo (ma una femmina)...penso che ci avrei già fatto più di un pensiero...sembra un tenerone...ma è così magro..povero piccolo....
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Guardate,
adesso collezionerò critiche da piu di uno. Se non avessi Sirius lo avrei gia preso! Questo è un cane particolare, sa dove si trova e premierà chiunque lo tiri fuori di li con la sua stima e il suo affetto incondizionati per il resto della vita. Pensateci ragazzi! Pensateci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Ha uno sguardo dolcissimo, povero piccolo.
Ma qualcuno che ha una femmina non potrebbe farci un pensierino ![]() Secondo me come dicono Enza e Vale, se inserito nel giusto branco questo cane sarà un magnifico compagno di vita ![]()
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Lo penso anche io....ha uno sguardo particolare....tenerissimo, si vede che e' proprio buono.....VALE!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]()
dai ragazzi, ogni volta che vedo un aggiornamento spero sempre che sia per una notizia positiva relativa all'adozione.
![]() da quando ho letto la notizia di max vi giuro che non riesco a levarmelo dalla testa, ma quanto ho scritto in precedenza mi frena anche se istintivamente - se potessi - sarei già andata a latina con misha per conoscerlo bene almeno 100 volte. e non posso dirvi o nascondervi che questa settimana tra me e agostino non ci siano stati grossi terremoti ....... ![]() qui in ufficio tutti mi sentono parlare solo di max e quando ho detto ad alta voce... ma poi potrei portarmene due invece che uno solo? mi è stato detto di si ... (in questo misha devo dire che mi ha aiutato molto perchè lei si mette sulla sua cuccia e non rompe le palle in nessun modo!!!! sembra quasi di non averla!) ma perchè latina è così lontanoooooooo?????? se fosse più vicino magari per quella forza di opera di convincimento martellante e nausebonda e per il fatto di conoscerci avrebbe potuto quanto meno scalfire quella scorza (in questo caso NON da SANTO) di agostino! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|