Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 13-10-2008, 15:30   #11
kama
Member

kama's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
pensa che aveva anche le bave bianche alla bocca...oppure no?

ci sono posti in trentino che ho solo sentito nominare, altri in cui sono andata da bambina e che non ricordo nemmeno...dovrei proprio farmi una bella mappa e pianificare una gita ogni sabato.....
bhè....non è detto che non inizi almeno a farne una parte... il guaio è che con i cacciatori che ci sono in giro non libero volentierissimamente la mishola....da quanto ho capito il tutto dovrebbe finire entro fine gennaio!
Certo, di posti ce ne sono tanti e bellissimi! Anch'io mi riprometto di conoscerli...impegni permettendo!
I cacciatori a Paneveggio non ci sono perchè è parco e di questa stagione le guardie del parco sono permissive...per cui per Tajga è stata una vera festa... ma lo sai che c'è una proposta che la caccia duri oltre la fine di gennaio??? e Galan è un accanito fautore delle attività venatorie...
Un altro posto sicuro...perchè è parco, è la zona di Fanes, dopo il campeggio Olimpya di Cortina d'Ampezzo....c'è una bellissima escursione...si passa anche sotto una cascata(piccola) e si ritorna indietro ad anello. Va fatto prima della neve, perchè può essere pericoloso.

Ciao
PS
Ma di chi state parlando...bave alla bocca?
Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote

Posting Rules