|  | 
|  14-10-2008, 17:16 | #1 | 
| OLIM PALUS KENNEL Join Date: Sep 2003 Location: Latina 
				 |  re Vale 

Ciao Vale, se pensi di scendere anche solo per due giorni,io non ho problemi a ospitarti da me. Questo per farti decidere serenamente avendo provato e tolto ogni dubbio. Se vuoi, devi solo chiedere. Saluti. | 
|   |   | 
|  14-10-2008, 18:05 | #2 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |   

simona sono 700 km - farli in due giorni in andata e ritorno (1400) per prendere una decisione del genere non sono sufficienti perchè avrei a disposizione ben poche ore per poter conoscere max e soprattutto per farlo conoscere So che volere è potere e che tutto sarebbe possibile, ma la mia razionalità alle volte mi frena sull'istintività.....e questo so che è l'unica garanzia che c'è per max.... una decisione avventata non gli gioverebbe di certo! Ti ringrazio tantissimo per tanta disponibilità che non dimenticherò mai. | 
|   |   | 
|  14-10-2008, 18:26 | #3 | 
| OLIM PALUS KENNEL Join Date: Sep 2003 Location: Latina 
				 |  re 

Non ti preoccupare Vale, comunque per me puoi restare il tempo che vuoi  ....ho detto due giorni perchè mi è sembrato di capire che avevi solo quelli a disposizione  . E se un giorno vorrai venire dallemie parti, fammi sapere! | 
|   |   | 
|  15-10-2008, 07:59 | #4 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |   

si è vero sono io che avrei solo ed esclusivamente quelli, ma qui il fatto è che non sono io che devo convincermi... è agostino che dovrebbe stare con max....  in ogni caso ti ringrazio ancora, tantissimo!   | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |