|
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
|
![]()
Eccoci.....volevo ringraziare tutti di cuore per essere venuti a questa gara, per aver fatto gruppo tutti insieme, per aver passato spero una giornata piacevole, per avermi fatto venire anche a me
![]() Per quanto riguarda il cal2 di Biork secondo me non c'è nulla da dire, il cane ha passato la prova, sicuramente poteva andare meglio anche perchè sia al suo campo sia una sera da Arturo io ho visto Biork mordere e vi assicuro che andava 100 volte meglio, ma credo che dobbiamo sempre tenere in considerazione il fatto che loro sono clc e questo vuol dire fino al giorno prima bene....il giorno della gara meno bene......in più era un caldo allucinante e loro più di altri ne risentono del clima quindi questo ha fatto si che Biork fosse mezzo morto e che la sua velocità fosse quella di una nave da crocera. ![]() Però non è stato un cal2 regalato!!! La prossima andrà meglio. Ma nessuno di voi ha ringraziato il Presidente del Club Cane lupo Cecoslovacco, c'era anche lui con il suo simpatico meticcio......forse meglio di altri cani che sono in circolazione ![]() Grazie Fausto per essere venuto, per averci fatto vedere il meticcio all'opera. Ciao Scila e Pasquale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
.. dimenticavo: complimenti per il CAL 2 Bjork!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Scila avevo paura di fare figuraccia
![]() ![]() noi novellini abbiamo fatto fatica a star dietro a tutto (addirittura ad alessio l'ho riconosciuto come woland quando ha fatto il nome della Kalì..prima non sapevo chi fosse ![]() comunque certo che lo salutiamo sia lui che il suo bel meticcione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Oh Davide, ho aspettato appositamente a dare l'annuncio perchè ero sicuro al 100% che non ti saresti perso questa occasione, visto il favore che ti ha fatto Bjork...Cal2 tutt'altro che entusiasmante, anzi...però qui l'autocritica non c'entra proprio, è un dato di fatto. Sicuramente hai visto giusto nel dire che Bjork ha predatorio pari a zero o giù di lì, hai sicuramente ragione nel dire che Bjork non aveva capito la situazione e cosa si stava facendo, dopo la condotta e il gruppo l'ultima cosa che si aspettava di dover fare era proprio quella di andare a mordere...sul resto..vabbè dai, se la tua opinione è quella la accettiamo...
![]()
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() parli di Sangria ?
![]() |
![]() |
#6 |
Menopausa precoce
|
![]()
Te non lo devi ringraziare per nulla....non c'eri
![]() .........sangria?? Si il meticcio!!! Cane simpatico e abbastanza socievole per essere un meticcio ![]() Ciao Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
susie&niki
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
ho appena rispoto,vale,fai un refresh!
![]()
![]() |
#10 |
e la zecca Misha
|
![]()
scusa...ci stavamo scrivendo nello stesso momento
HTML Code:
anche tu sei caduta nell inghippo"se uno lo vuole e ha volontà,ottiene il tuo giudizio su bjork ci sta, ma sai anche tu che non può essere determinante e sicuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Menopausa precoce
|
![]()
Silvia...ma allora dilla tutta, anche la tua è una meticcia......anche argo è un meticcio o solo un pasqualone????
![]() Davide, senti, te parli come al solito senza aver visto nulla prima, bene, alla gara c'erano tre cani che venivano da Verona due avviamenti e 1 ipo2, e tutti e tre fanno addestramento a verona con Mirko il figurante che ha fatto Biork, tutti e tre a verona mordono come si deve e il figurante e addestratore è sempre Mirko, però domenica hanno fatto tutti e tre molto meno di quello che fanno solitamente al loro campo sia in condotta che nei morsi, e queste sono le parole di Mirko e i cani erano 2 boxer e 1 schnauzer..........perchè allora non parli e commenti anche su di loro??? Queste due razze non dovrebbero essere dei missili??? Perchè anche loro hanno fatto fatica a mordere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
i cani che erano,al di al delle loro prestazioni rispetto ALLA MEDIA DELLE LORO RAZZE hanno comunque fatto molto meglio sulla manica di bjork..in qualche caso molto molto meglio... e cmq poi il clc mica è il leonberger eh! la razza mica viene dal nulla eh! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
![]()
ma che male t'ha fatto l'italiano ?
sarebbe anche un discorso interessante, ma bisogna prima imparare il davidese, fatto di cose non dette lasciate intendere ...mah buona discussione ai bilingue ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
VIP Member
|
![]()
Perfetto. Però da come avevi scritto sembrava quasi una esortazione alle persone a ringraziare Bobby per la presenza.
Quote:
----- Per quanto riguarda Bjork io non l' ho mai visto in addestramento quindi non posso esprimermi, però solo due cose : 1) d' accordissimo con Wilupi : Alessio indubbiamente si fa il mazzo e si mette in gioco senza vergogna o paure particolari, anzi magari senza troppa malizia. Diffidare semrpe di chi è capace solo di parlare e con il suo dobermann invece non combina niente di niente. ![]() ![]() 2) in occasioni come queste, quando il cane deve essere ben sveglio e arzillo, se girano figuri poco raccomandabili NON lo lasciate MAI incustodito in auto o in un posto raggiungibile da tutti...dovete sapere che in expo usano delle pasticchette tranquillanti che rincoglioniscono il bestio che magari è una cacacazzi o un fifone.
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
A me pero' non hai risposto......ti aspetto
![]()
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimenti ad Alessio e Biork per il raggiungimento dell'ottimo risultato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Artù & Beauty
|
![]()
Bravo Alessio!
Complimenti a te e a Biork per l'ennesimo traguardo raggiunto: siete davvero tosti! ![]()
![]() |
#18 |
Menopausa precoce
|
![]()
[quote=Navarre;164062]Perfetto. Però da come avevi scritto sembrava quasi una esortazione alle persone a ringraziare Bobby per la presenza.
Beh, sappi che sto meticcio è stato registrato persino come lupo cecoslovacco da qualche genio.quote] Si si......so vita morte e miracoli di questo......meticcio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Menopausa precoce
|
![]()
Davide come mai ieri sera non eri al campo?? Ti aspettavamo......mi hanno riferito che ti sei informato sull'iscrizione per provare a fare il cal con il tuo cane corso di 4 anni..........beh cosa aspetti?!?! così poi anche noi possiamo congratularci con te per i risultati raggiunti.......
![]() Ciao Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
esatto! sai,sono abbstanza ottimista,fare peggio di alcuni(che pure han cani maski e per di piu piu giovani dei 4 anni1) è davvero impossibile! ![]()
![]() |
![]() |
|
|