Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 14-10-2008, 18:23   #33
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Questi piccoli meticci sono davvero furbi e abili nel muoversi... sempre in giro e mai che vadano sotto una macchina - o almeno quasi mai - quelli che ho intorno a casa e che somigliano a lui si muovono con grande autonomia e destrezza. Questo qui vive libero così, che io ricordi, da almeno 7 anni ma non si allontana facilmente... infatti abita qui vicino.
Ce n'è un altro nel quartiere, Mocho - facile immaginarselo dal nome - che ha 17 anni e anche se ormai non ce la fa più ad uscire, fino a poco tempo fa passava le sue giornate a zonzo.. una volta è stato via per un mese intero! La padrona pensava di non ritrovarlo più e invece è tornato.. magro e sfinito ma ce l'ha fatta.
Kim dal canto suo li imitava, lui però aveva delle barriere ma era un professionista dell'evasione, però al massimo è rimasto in giro per tre giorni (immaginatevi il mio panico ) tornando poi incolume per fortuna..
Ricordo i pianti di Kim quando da dietro il cancello vedeva Mocho libero e a spasso con qualche cagnetta (sembrava un ometto che andava in giro a cercar "amiche" ) e il povero Kim segregato e depresso che ululava più di un lupo
elisa jest offline   Reply With Quote

Posting Rules