![]() |
#21 |
Member
|
![]()
Povero Arnaldo è già da mesi che lo stresso...e lui mi sopporta con stoica pazienza...figurati adesso che sono nati
![]() mi devo dare una calmata decisamente...Ma non resisto!!Sabato se va tutto bene vado già a vederli ![]() ![]() Arnaldo di pazienza in questi casi ne ha da vendere.... quando abbiamo preso noi la nostra piccolina sia durante che dopo l'acquisto l'ho stressato infinitamente e lui è sempre stato gentile e disponibile. Ci ha consigliato anche su quale prendere visto che eravamo al nostro primo cane e clc e devo dire che meglio di così non avrebbe potuto consigliarci..... Buona fortuna e se Arnaldo è disponibile magari una domenica di queste veniamo anche noi a vederli........solo a vederli purtroppo !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Ci ha consigliato anche su quale prendere visto che eravamo al nostro primo cane e clc e devo dire che meglio di così non avrebbe potuto consigliarci..... Buona fortuna e se Arnaldo è disponibile magari una domenica di queste veniamo anche noi a vederli........solo a vederli purtroppo !!!!![/quote] sarebbe ora che veniste a brescia lazzaroni! o devo pensare che hanno inventato un nuovo sistema di trasporto per cui sulla milano-venezia quando siete in prossimità di brescia, premete il tasto "jump" e fate un salto nell'iperspazio? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
![]()
sarebbe ora che veniste a brescia lazzaroni! o devo pensare che hanno inventato un nuovo sistema di trasporto per cui sulla milano-venezia quando siete in prossimità di brescia, premete il tasto "jump" e fate un salto nell'iperspazio?
![]() ![]() ![]() ![]() Questa volta non mancherò a costo di venire da sola !!!!! Giusto per farmi del male..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
![]()
non mi fermi più no!!!!è bellissimo brenno!!!scusa se l'ho scritto prima io che te ma non resistevo più...sono troppo contenta!
![]() |
|
|