|
|
|
|
#1 |
|
Menopausa precoce
|
Silvia...ma allora dilla tutta, anche la tua è una meticcia......anche argo è un meticcio o solo un pasqualone????
Davide, senti, te parli come al solito senza aver visto nulla prima, bene, alla gara c'erano tre cani che venivano da Verona due avviamenti e 1 ipo2, e tutti e tre fanno addestramento a verona con Mirko il figurante che ha fatto Biork, tutti e tre a verona mordono come si deve e il figurante e addestratore è sempre Mirko, però domenica hanno fatto tutti e tre molto meno di quello che fanno solitamente al loro campo sia in condotta che nei morsi, e queste sono le parole di Mirko e i cani erano 2 boxer e 1 schnauzer..........perchè allora non parli e commenti anche su di loro??? Queste due razze non dovrebbero essere dei missili??? Perchè anche loro hanno fatto fatica a mordere??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
VIP Member
|
Quote:
i cani che erano,al di al delle loro prestazioni rispetto ALLA MEDIA DELLE LORO RAZZE hanno comunque fatto molto meglio sulla manica di bjork..in qualche caso molto molto meglio... e cmq poi il clc mica è il leonberger eh! la razza mica viene dal nulla eh!
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
ma che male t'ha fatto l'italiano ?
sarebbe anche un discorso interessante, ma bisogna prima imparare il davidese, fatto di cose non dette lasciate intendere ...mah buona discussione ai bilingue |
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
davide scusa ma ancora non capisco una cosa....
per te chi ha il cane e di expò e addestramento non importa nulla e porta il cane nel bosco...non và bene.. chi fà addestramento ma ha un cane che non sempre dà il massimo o che comunque non potrà mai arrivare a livelli alti..non và bene il cane è un cesso e dovrebbe stare a casa. quindi...te sei pro o contro la gente che và al campo anche solo per divertimento e per fare ciò che è in grado di fare enza pretese in più?? o il campo di addestramento dovrebbe essere frequentato solo da persone e cani che possono dare il massimo? c'è qualcosa o qualche atteggiamento che tu non critichi? chissenefrega se biork non è al livello di un pt,è lodevole che alessio faccia qualcosa che gli piace con il cane e che ci lavori.
|
|
|
#5 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Complimenti a Biork!!!!
Ed ancora una volta ad Alessio! Sei uno di quei proprietari cui vorrei appartenere se fossi un clc! La vita e le esperienze che fai fare ai tuoi lupastri sono davvero invidiabili! Alla prossima sfida! Ste |
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
lodevole che alessio faccia qualcosa che gli piace con il cane e che ci lavori. ah per l'appunto... io faccio parte di questa schiera di persone: HTML Code:
la gente che và al campo anche solo per divertimento e per fare ciò che è in grado di fare senza pretese in più?? e ancora.... preciso che io non ho un cane ne da esposizione ne da lavoro... però per me è una SUPER ZECCA che mi da tante soddisfazioni... e questo è quello che mi importa davvero!!!!! dunque come vuoi catalogarmi? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Menopausa precoce
|
Alessio se per caso pensi ad un'altro cucciolo/a........puoi sempre buttarti sui meticci
![]() Silvia nel caso, sei dei nostri??? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma tutte queste cose le hai dette ad alessio li sul momento?
intendo tutte..compreso il fatto che non condividi il suo cane e come è stato "lanciato"? pura curiosità..tendo a non essere particolarmente aggressiva (dovrò andare per boschi io ho il filmato del cal2 di bjork..ha lasciato la manica e continuato a ringhiare.fiacco o no ha mantenuto un atteggiamento aggressivo ( come richiesto dalla prova).cal2 meritato |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come non quotare appieno!
|
|
|
#10 |
|
wise and beautiful member
|
Non capisco 'Sta crociata contro Alessio o Bjork...E' vero che si parla spesso di loro ma semplicemente perchè tutto quello che fa accetta di condividerlo e discuterlo...al contrario di altri di cui senti magari solo qualcosa ogni tanto e solo se è andata bene!
Intanto chi gira per l'orbe terraqueo vincendo , ottenendo buoni giudizi e lasciandosi dietro un ascia di amicizie? Alessio con i suoi cani! Chi ha partecipato alla 70 Km?Alessio con i suoi cani! Chi va al campo tutte le domeniche per la propria crescita personale, per quella del rapporto con il proprio cane?Alessio ed i suoi cani! CHi posta foto da montagne sperdute?Alessio con i suoi cani! Ora dico, sta cacchio di prova magari non rimarrà negli annali, ma bisogna proprio rompere i c.....oni a uno dei pochi che si fa un mazzo tanto? Io se avessi una cucciolata e lui ne volesse uno farei dei salti così!!! Vogliamo approfondire il discorso cal e addestramenti con clc?Bene, ma se vogliamo rompere i cossiddetti facciamolo a chi il cane lo fa vivere nel box, a chi ha paura di portarlo tra la gente, a chi fa il figo col lupo e poi in casa non ha il coraggio di farlo scendere dal divano, a chi lo abbandona, e se vogliamo farlo in grande rompiamoli a chi fa cucciolate di dubbia provenienza, a chi incrocia clc con altre razze, a chi fa bonitazioni non riconosciute dal club di razza.... Queslli si che fanno il male della razza, non certo Alessio o Bjork se si aggiusta un pò il morso... Ale sei un grande! Ciao Stefano&Tris (che in fondo ti vuole bene...!!!) |
|
|
|
|
|
#11 | |||||
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq abbiamo capito che per te la prova di Domenica di Biork è uguale ad una sentenza definitiva...io so che ha fatto schifo e che può dare molto di più...ti ringrazio per avermi dato con la tua presunzione un maggiore stimolo ad impegnarmi ancora di più.. quanto alla morfologia, bisognerà proporre te e il tuo amico di domenica per giudicare la mondiale di Bratislava al posto di Oskar Dora e di Sona Bognarova, visto che con i miei cessi di cani hanno cannato in pieno...
|
|
|
|
#12 |
|
fica secca
|
Bravo Biork! Bravo Alessio che coraggiosamente ha fatto la sua prima gara in un campo in cui non era mai stato prima!!!!!!!! SUPERATA!!!!!! ![]() (Cerca di avere pazienza con gli invidiosi ignoranti...)
|
|
|
|
#13 |
|
Presente
|
complimenti alessio! ! Ho saputo dal figurante! Bravo a biork!presto ti seguirò con myha!
Davide... Parli come la celentano di saranno famosi... Sembrate parenti.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Presente
|
complimenti alessio! ! Ho saputo dal figurante! Bravo a biork!presto ti seguirò con myha!
Davide... Parli come la celentano di saranno famosi... Sembrate parenti.. |
|
|
|
![]() |
|
|