per punti e per fare un po il punto della situazione (non escon le faccine,non so perchè)-qui non è una provocazione di niente ma la retorica,l enfasi e la prosopopea usati da alessio nel valutare il lavoro di chicchessia ,magari in buona fede,meritavano considerazioni anche dure sul cal 2 al minimo sindacale fatto dal suo cane,-morale della favola

er me alessio si era montato la testa da tempo-ora che ha visto che la vita cinofila non è una passeggiatina dove si vince facilmente,beh credo che la cosa l avrà fatto riflettere parecchio-io non faccio provocazioni:chi mi legge dallinizio sa che ho fatto parecchie difese(i cani di cosmo daniel ingiustamente criticati,la difesa di chi andava al campo di lavoro quando qualche anno fa sembrava ne uscissero solo cani mitragliatrice,l'allevatore di nome gabriele che andava di moda criticarlo e così via etc etc..mamma mia ho difeso pure navarre-il cane non il padrone eh!-quando in pvt alcuni dicevano che era una specie di zanna pazza etc etc)correggersi,ragazzi!-una cosa che non tollero è uno come riko(che magari non sa neppure cosè un pelo a bastoncello ,non sollevato ,o una groppa scoscesa)che si intrometto a fare il solito difenditore-le prove di lavoro sono prove ufficiali

oco conta cosa fa il cane prima o doposi valuta il cane in quel singolo momento eh!questo lo dice l enci e tutti gli addestratori del mondo,chiedere ad arnaldomica nel giardio di casa propria!vale:la tua difesa"ma al campo suo in settimana andava mglo magari"ha fatto davvero scompisciare un allevatore del lazio,seguimi in pvt che ce stamo a far du risate-x alessio:guarda che nel dibatitto su riko hai fatot davvero confusione,cmq anche li hai proprio sbagliato tu lo vantavi come un cane interessante,poi si becca un bel p3..scusa ma ho ancora il dibattito su msn dove io dicevo che era di nessun interesse-non parlavo delle p di bjork,in quel discorso bjork non centra nulla-mi sono divertito moltissimo,altri cani andranno al cal 2 e col tmepo si avrà uan buona casisticaaloa-èduraavereilclcdeiproprisogniiiipossibilmenteaver eocchiocriticoementefreddasennnòsipiglianodeiveri abbagliI BRAVI RAGAZZI VANNO IN PARADISO..MA QUELLI CATTIVI,DAPPERTUTTTOOOOOOOOOOOO!