![]() |
#121 |
VIP Member
|
![]()
dai su antonella raccontiamocela tutta .. gira della roba che brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
![]() |
#122 |
VIP Member
|
![]()
[quote=wilupi!;164420]ahhhhhhhhhhh adesso è tutto chiaro!quote]no asp ho cantato vittoria troppo presto....con te anto NON è mai tutto kiaro...gu gudavvero lasciam perdere la morfoTU dovevi esserci al cal di bjork,certe cose nella vita bisogna vederle per capire cosa si deve fare al di la di tante eleborazione teoriche..gu gudai anto al prossimo cal vieni eh?(...)ah ah non dir di no eh!
![]() |
#123 |
Distinguished Member
|
![]()
raduno montano? giudizi?
le prove saranno il fermare il cane davanti a un capriolo,non attaccare il ciclista in mountain bike,fermare il cane davanti ha dei trekker con cagnetto al seguito,attacco lanciato su cervo....beh per me và bene magari è l'unica volta che michelino è pronto per il P1!!!
![]() |
#124 |
Presente
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
VIP Member
|
![]()
ok ice,u got ithai ragione,la kiudiamo!...è stato bello e intenso!..fidati che il messaggio stavolta è arrivato kiaro e forte come un tornado a bassa quota!per il futuro chi se la tira è avvisatoooooooooooooooooo
![]() |
#126 |
Senior Member
|
![]()
da uno come te non è una gran risposta..
il bravo valutatore è quello che va oltre alla "giovanile"... c'è "chi" è riuscito a vedere in un iniziale p3 il p1 che è diventato.fattostà che alla fine chi ha ragione è alessio con la sua idea del P1. l'aveva detto e lo è. quello che posso dirti io visto che non hai mai risposto alla mia domanda (se avevi detto in faccia ad Alessio le stesse cose che hai scritto qui (ma soprattutto con lo stesso tono!)) ti posso dire che la critica che ti faccio io (nel modo più educato possibile) è che hai detto (da come ho capito) che tutta la tua critica è stata messa su per "smontare"una persona molto determinata e ambiziosa con il suo cane. non potevi farlo in privato? c' era bisogno di venire su un forum di "poco svegli / coccola barbie / e centralini di call-center"(come dici tu) a cercare di screditarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Guarda io non ho niente contro te ne contro nessuno ,perche sono del parere "vivi e lascia vivere" ma non trovo corretto aprire una discussione parlando di un cane di un'altra persona solo per sentito dire ecc ,come se arrivo io su un ipotetico forum del cane corso e inizio a parlare dei tuoi cani..per sentito dire ..cosa ne so? siamo in un forum dove tante persone leggono,e da fastidio credimi sentirsi giudicare da persone sconoscute ,lo sono stata anch'io e credimi da un sacco fastidio perche chi legge crede in quello che legge e non è giusto le persone abbiano un opinione non giusta di persone o cani che magari sono piu bravi di chi giudica. Bisogna stare attenti a parlare di altri cani-padroni ecc , Sicuramente parlando si possono migliorare le razze ma ci sono altre sedi per questo e altre competenze.non ti sembra che per arrivare a dire cio bisognerebbe avessi esperienza con un clc ?vivere con lui tutti i giorni ,ecc ,non basta leggere o vederli un paio di volte ,credimi ci sono persone in modo particolare qui su questo forum molto preparate ,informate piu di te piu di me e di altri che persino loro non si permettono di dare questi giudizi e dove il loro primo pensiero è il bene della razza e alcuni vedi peppe fanno accoppiamenti mirati e ammirabili ,ma si sa fa piu rumore una foglia che cade che un'albero che cresce .le critiche spesso portano a niente se dette in questi modi e in sede sbagliata ,io sinceramente ..sarò stupida io ma non ho capito per quanto ho letto attentamente il senso di questo tuo intervento . Fai le cose che hai iniziato ,hai i cani corso cerca di migliorare quella razza..per i clc stai tranquillo che ci sono le persone preparate e innamorate della razza che fatto tanto in silenzio ogni giorno .
![]() |
![]() |
#128 |
VIP Member
|
![]()
fatto sta che ci son cani che eran p1 da giovani e lo erano dopo..quindi..fai tu..anzi sono la maggioranza!pensa un po..
![]() |
#129 |
VIP Member
|
![]()
roby:ad alessio ho detto chiaramente LA il 70% del succo di quello che ho detto quifai teper me il cane è di interesse 0ps:scusa ma nona vevo visto la tua domanda prima
![]() |
#130 |
VIP Member
|
![]()
floyd....:una razza come il cane corso..è migliorata..negli ultimi due anni(le cose iniziano ad andare bene)perchè addirittura appassionati di altre razze(non corso,pensa te)VEnivano sui forum delo corso a far critiche!pensa te!hai capito?pensa...alla fine cè staoi un tale effetto terremoto che la gente,finchè si parlava solo tra appassionati solo di quella razza,certe cose non le vedeva..dal fronte dobermann verso il cc ci son state critiche,tante critiche..però la gente ad un certo punto ha capito che le cose che si dicevano erano,almeno in parte,corrette(tipo di portare i corsi al cal 2..la situzione caratteriale dle coros è decollata quando si son portate decine di corsi al cal 2..che se si stava a dire"ma no dai le prove di lavoro son solo per pt e dobermann" eravamo ancora in alto mare,sul serioprossimamente ti faccio un bel regalo sulla mia"selezione",davvero,
![]() |
#131 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() per Serena e Rory: ti adoro.. sei grande...ahahaa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
VIP Member
|
![]()
ah floyd ,..scusa se ti farò crollare un mito,..ma ci son giudici Enci di bellezza da me sentiti che con un buon 30% del modo di valutare il clc da pate degli appassionati....NON concorda...sconvolta eh?(gu gu)se fosse come dici tu,invece...ma non è
![]() |
#133 |
VIP Member
|
![]()
ahahah serena e rory,molto imparziali ahahahahah!sara,come difenditora stai a 0te l hanno mai detto a scuola che nelle diatribe ideali bisogna portare materiale,come dire..non troppo prevedibile e non troppo risaputo?(è kiaro,tu all epoca giocavi con le barbie..)cmq questa è una di quelle pietre miliari fantastiche(sara,dico le critiche a bjork..non i tuoi post..eddai su non ti montare la testa gu gu)credo che per il futuro di sbracciamenti ne avremo ben pokie mi sembra giusto e democratico,che la gente inizi a camminare con le proprie gambine
![]() |
#134 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Davide C. Finiamola qua dai è una cosa che non porta niente,anche se il tuo modo di parlare infondo fa sempre scappare una risata ![]() Guardiamo tutti nel nostro orto,è meglio
![]() |
![]() |
#135 |
VIP Member
|
![]()
x roby:no roby,no...questa è davvero quella che si kiama DEMOCRAZIA DIRETTAuno vede una cosa la arogmenta,dice che non gli piace per nulla fregandosene di lobby o supporter!siamo in italia,eh mica in honduras!ed è anche un argomento di interesse collettivo,se noti(il valutare un cane di cui si era gia parlato..molto, troppo,e francamente ci son cani piu interessanti,se vuoi vediamoci in pubblico,mettiamolo di fianco ad altri che credo siano veri prototipi di razza e chiamiamo un pool di varie scuole di pensiero..e vedi le votazioni,magari)no ,niente buonismoscusa roby ma di solito in italia si suol dire che si è sempre di manica larga,troppo tolleranti contro tutte le rotture di scatole,contro quelli iperpresenzialisti e così via..beh stavolta è andata diversamente...ovvio che alessio NON è fabrizio corona!mi pare ovvioma nel suo piccolo il cane era stato veicolato pure troppo eh!il cal 2 fatto al minimo sindacale è solo la cileigina sulla tortaguarda ci son due cani corsi (uno è byron,l 'altro yurak)che di sti cimenti sui forum nel valutarli un tempo ne facevano ogni mese ,giuro,per anni....incredibile,eh?
![]() |
#136 |
VIP Member
|
![]()
floyd:brava!infatti ci metto anche un po di irnonia,eh!(cavolo lo hai notato solo te..)
![]() |
#137 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
io non difendo nessuno, ne Alessio ne Bjork, hanno bisogno di essere difesi... parlano da soli già da tempo.. e soprattutto con i loro topic, e con il loro essere vissuti a raduni e no...! quindi...! ma anche se criticassi i miei post, guarda detto proprio da te, non è che mi interesserebbe molto...! ahahaha montarmi la testa per cosa???! ahahaha io non ne voglio proprio fare sbbracciamenti grassie...! sto bene dove sono senza fare fatica...!!! ![]() Last edited by saraombra; 17-10-2008 at 17:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
![]()
fatto sta che ci son cani che eran p1 da giovani e lo erano dopo..quindi..fai tu..anzi sono la maggioranza!pensa un po..
e te pensa che ce ne sono che hanno un p3 da giovani e poi diventano p1.. sono pochi pochi..bravo a chi sa riconoscerli. ...se hai detto il 70% di tutto ad Alessio in faccia..perchè hai aperto il trhead?..se ognuno di noi dovesse contestare i propri pareri personali con un altro cane o un padrone aprendo un trhead pubblico..non si finirebbe più. l'hai detto a lui. non basta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
VIP Member
|
![]()
(la fortezza dovrebbe esser stata quasi espugnata...)roby ancora una cosa:so che a te potrà sembrare incredibile,ma davvero forum cinofili dove :senza insulti ,gente che alleva(affissato amatoriale o privato con una femmina sola che sia) prende un cane noto ,scrive,e senza usare il termine"distruggerlo",argomenta tutto e poi dice"per me è un cane irrilevante"...beh credimi,..esistono!sul serionon sono ammesse le parolacce,ma le prese di posizioni dure sono accettate,anzi direi che sono quasi auspicate...sennò il dibatitto va a farsi benedire...mica tutti amano sempre & comunque i solit assist prevedibili..chi mi conosce sa che sono uno che ha ironia e pure autoironia,mica sono un elettore di Buttiglione o della Binetti(presente?)..però al mondo non tutto si muove per pacche sulle spalle eh....e la retorica pallosa io la odio
![]() |
#140 |
VIP Member
|
![]()
roby quando ero alle superiori la mia prof di matematica diceva che tra gli alunni che avevano di media voto 7 ma finivano l anno con la media dell'8 ,e invece quelli che avevano la media dell 8 tutto l 'anno ...lei preferiva i secondi..pensa te..fai te...eh si..una donna d'altri tempi...
![]() |
|
|