![]() |
#17 |
Junior Member
|
![]()
Ragazzi molte persone hanno espresso la propia opinione, e molto probabilmente senza leggere tutto e con calma il papiro a inizio post.
In tanto il "vicino di casa", che poi abita sotto con il padre di 84 anni, è il Proprietario dell'immobile, che ha un'altro cane nello stesso giardino che è appunto condiviso. Dopo tanta fatica siamo riusciti a far condividere il giardino dai tre animali, che scorazzavano tranquillamente assieme. Solo a quel punto il cambiamento di idee del proprietario di mettere la recinzione, perchè, a suo dire, le persone hanno paura di entrare in casa (la filippina delle pulizie e il dottore del padre). A dirla dalla mia siamo stati più che sfigati, e per tenerci la lillina saremmo disposti a cambiare casa mille volte... ma, lo ammetto, non abbiamo più un soldo, anche perchè un bambino costa. Se, come doveva andare in teoria, non avessimo avuto problemi qui a vigevano, potevamo benissimo permetterci di mantenere tutti, ma qui si parla di tirare fuori 3 mensilità di cauzione, 3 di anticipo + le spese agenzia (se già arredata). E il tempo è sempre meno. Alcuni hanno solo saputo criticare, probabilmente anche giustamente, ma non è quello di cui abbiamo bisogno ora... un consiglio sarebbe stato meglio, anche perchè, io ho 25 anni, e la mia compagna 19... siamo molto giovani ed inesperti, soprattutto su fattori che riguardano la legge. piccola parentesi, tempo fà, in un eccesso di feste da parte di lilith, il padre del proprietario, che ripeto ha 84 anni, è caduto a terra, e da quel giorno aveva paura di uscire di casa. Giustamente la mia compagna teme un pò anche per il bambino (che non è stato cercato). Io sono il primo a dire che entrambi abbiamo fatto degli errori, e mi sono già stati rinfacciati da tanti. Purtroppo per noi però anche la sorte si è messa contro, in maniera crudele. Ero disposto a fare anche 14 ore al giorno per coprire un eventuale allungamento del finanziamento della banca, giusto per avere qualche soldo per potersi trasferire nuovamente... ma dopo oltre 15 giorni di telefonate ad agenzie e ricerche su internet, sembra non ci sia più nessuna casa che faccia al caso nostro. Solamente una a settimo milanese, perfetta, ci è stata soffiata via per una manciata di ore. Sembra una storia Fantozziana, purtroppo sulla nostra pelle è reale e sembra senza via d'uscita ![]() |
![]() |
![]() |
|
|