|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Poi farai ancora piu bei giri di prima vedrai ,aspetto di rivedere le tue foto presto!
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
E' un bel maschiotto Blesk, quanto ha adesso? E quanto pesa? Avere loro è come avere dei personal"trainer"...nel senso che ti trainano ben bene!!!!
Ciao Maria grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Quoto Ross,quelle cornici fanno tristezza!!! Toglile,dai, e mettici anche il tuo bel musino.....
l'abbiamo capito che non sei esibizionista!!!Una leccatina dalla Vjuma a quel figaccione di Blesk! Ciao Ornella |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
GRAZIE!
A Novembre fa 1 anno ,non ho mai festeggiato il suo mesi ..come si dice.....insomma il suo mesi-compleanno alla fine noi 2 facciamo festa ogni giorno ma al suo compleanno recupereremo ogni mesi-festa perduta è da un pochetto che non lo peso quando lo peso vi dico,di sicuro so che è un vero personal trainerdai ci teniamo in forma con i nostri lupacci ! ma non mi lamento non cerca la lite lui ..ma d'altro canto se lo provocano non sta nemmeno fermo...(è come me insomma )Ornella vecchiaccia mia ti adoro
|
![]() |
|
|