Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 20-10-2008, 21:33   #13
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by maya View Post
Ciao Fra

Io non so che si fa quando si va la campo , io posso dire che personamente al campo ci vado , ma come detto mille volte vado a fare freestyle e agilty , obbedienza non l'ho mai fatta, tipo richiamo seduto terra resta ecc ecc li ho fatti per conto mio e sul terra resta ci sto ancora lavorando ogni giorno, però è vero che se ho un problema con il cane la mia istruttrice mi sa comunque aiutare, e comunque consigliare su cosa fare quando ho un porblema o quando un comando non mi viene , mi sa dare le giuste dritte come si dice, ma sopratutto non si intromette tra me e Oclan, tutto quello che mi insegna lei me lo fa vedere con i suoi cani e poi io lo faccio con il mio, non vedo come si potrebbe rovinare il rapporto con il mio cane, perchè tu pensi che invece si potrebbe rovinare?

Comunque ti scrivo per dirti che per me andare al campo per fare solo obbedienza risulterebbe noiso o forse anche inutile, ma invece andre al campo per fare uno sport con il tuo cane è molto divertente e utilie per il rapporto che instauri con Blesk e perchè alla fine domande su come fare una cosa o perchè il mio cane fa cosi vengono sempre fuori
Quindi io ti consiglio un sport cinofilo, vedrai come è bello lavorare in coppia con il tuo canetto.
Dai pensaci almeno ok?
Sarò schietta e senza offendere nessuno ,la mia paura che si potrebbe rovinare è perche sabato non mi sono trovata ,a pelle non mi sono trovata con questa istruttrice.e nemmeno blesk.può capitare nella vita
Sicuramente sara brava nel suo lavoro non è per parlare assolutamente male ,ma credo che per lavorare bene con il tuo cane con un addestratore la complicita sia fondamentale..è vero che quella si costruisce col tempo ma è anche vero che si sente a pelle.

Posting Rules