Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 22-10-2008, 00:21   #11
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Io credevo che il ginocchio di vitello fosse il più adatto.. o il femore del cavallo ad esempio. Eppure l'ho letto diverse volte e anche qui, non ricordo esattamente dove ma l'ho letto.. dovevo approfondire meglio, leggo con troppa superficialità e fretta... ma non avendo mai avuto problemi stavo tranquilla.
Ossa cotte non ne ho mai date.. davo sempre le stesse (si vedono anche nel clip che ho in firma, nella seconda parte quella fatta solo di video, le lupastre che se le gustano.. ecco sono come quelle lì le ossa incriminate ).
I miei vet. inorridiscono anche se nomino la BARF ma probabilmente loro (sponsor o non sponsor) avranno anche paura a consigliare un certo tipo di alimentazione alternativa.. se poi il cane ci resta in mezzo perché magari il padrone è incapace o per sfiga devono risponderne o essere sputt...ti...
Non so ipotizzo.. sarà che quel vet. in particolare mi mette sempre davanti alle ipotesi peggiori - e ai rimedi più "efficaci" e guarda caso.. più costosi .. non c'è solo lui in quella clinica ma ieri l'ho beccato.. magari fa solo bene il suo mestiere e sono troppo diffidente io.. purtroppo non essendo io un veterinario fatico un pò a interpretare certi modi di fare.. tipo tutte 'ste lastre.. a che serve a distanza di 12 ore in cui un cane è a digiuno persino di acqua non so.. che vuoi che si muova e soprattutto si capisca dopo 12 ore di niente.. bho spero di sbagliarmi. Se lo fanno davvero per prevenire e non per lucrarci su allora taccio.. in fin dei conti meglio un pò di attenzione in più che in meno! E loro devono essere attenti.

E' un pò presto per cantar vittoria, non è che la petrina abbia fatto un bronzo, solo cacchetta.. chicchetta.
E comunque sì, io con le ossa, nel dubbio, comprensibilmente ho chiuso

Last edited by elisa; 22-10-2008 at 00:46.
elisa jest offline   Reply With Quote

Posting Rules