![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
mamma mia che bel viaggioooooooo
e yado...con la protesi... tienici informati sulla ripresa e sul suo umore! riguardo al raduno io ho prenotato... ma visto che sembra non vogliano caparre ...potresti accertarti delle prenotazioni che hanno ricevuto in modo tale da essere tranquilli? così potrai iniziare anche a stilare una lista da pubblicare su wd! ciao e saluti alla tua bella! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Gabriele bentornato!
Mi dispiace molto per Yado, l'importante e' che ora stia meglio... Noi veniamo, il 6 e 7, prenotiamo oggi e ci va bene qualunque cosa ![]() Un bacio a tutti e tre!
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Gabry e bentornato! So bene le sensazioni che hai provato nel visitare quegli incantevoli posti e paesaggi...anche io ho avuto la fortuna di andarci e non basterebbero tutti gli aggettivi del mondo per descrivere le emozioni che ti danno molti luoghi degli Stati Uniti.
Io per il sabato dovrei esserci, salvo imprevisti, anche perchè ho notato che sinalunga è a 2 ore da me proprio all'uscita dell'autostrada, casello-casello. Non voglio sconvolgere nulla sul programma che stai decidendo ma mi avrebbe fatto piacere visitare il lago trasimeno (conosciuto ma mai visto dal vivo), oppure città della pieve..... ...un abbraccio al forte yado che si riprenderà sicuramente alla grande ed un salutone a voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ciao!!! a presto, un bacione a Yado ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
OOHHH ben tornati !!!! una stropicciata al bellissimo Yado,Brethil non vede l'ora di farlo correre un pò !
Per la prenotazione non mi sono ancora mossa dovevo vedere un pò di cose con il lavoro,però adesso dovrei avere le idee chiare,noi arriveremo sabato ma nel tardo pomeriggio visto che al mattino lavoro,dovremmo rimanere domenica e ripartire lunedi in giornata.Per i posti Gabri decidi tu tanto io non conosco la zona quindi per mè è tutto nuovo. Questa sera parlo con Marco e poi vi faccio sapere più precisamente ! Cinzia.......dove sei ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Che viaggio.. è il mio prossimo viaggio (almeno spero.. è tanto che ci voglio andare!)
Invece al raduno di Siena non riesco a venire... ![]() Buon divertimento, e fate tante foto!!! Last edited by elisa; 22-10-2008 at 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Complimenti per il bellissimo viaggio!!!
Tanti auguri a Yado, speriamo che si riprenda al più presto e che torni in gamba, anzi in "zampa" meglio di prima!!! Io non potrò venire al raduno di Siena. Un caro saluto Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
volevo andare al primo raduno in trentino e mi si è rotta la macchina,a questo avevo detto che il sabato avevo la partita e mi si è rotto il tendine....io fino al giorno prima non dico e non prenoto niente! ne và della mia incolumità.....
![]()
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|