![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Gwen e Aiko
ubicazione: Parma
|
![]()
FUOCO FIGURATIVO\IMMAGINARIO
TITOLO: PRIME LEZIONI DI GALATEO... Gwen cucciola...non so se vale questa foto... ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di chiara.giardini : 10-22-2008 a 08:04 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
vale vale si si..
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
no vale ???
Vale eccome , che figata e con chi ce l'aveva? ahahahah |
![]() |
![]() |
#4 |
Gwen e Aiko
|
![]()
se mi ricordo bene forse stava per starnutire...oppure le avevo tolto qualcosa di bocca...da piccina era una ienetta...ma è passato tanto di quel tempo che faccio un pò di confusione..
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
fuoco vero...
- Nagi e la gestione dello stress ![]() figurato.. l'ho ritrovata... - bizze infantili ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gwen e Aiko
|
![]()
![]() |
#7 |
Member
ubicazione: LAMEZIA
|
![]()
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
![]()
davvero vorrei tanto partecipare, ma in questo periodo non ho tempo nemmeno di sognare la macchina fotografica.... e a memoria - non mi sembra di avere nulla nel mio archivietto per cui valga la pena di postare qualcosa .... sigh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
ubicazione: Baone (PD)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
So che non c'è una giuria popolare, ma provo a influenzare lo stesso : io voto per Aiko - "il sole bacia i belli", mi fa parecchia tenerezza.
![]() |
|
|