|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
eh si... la prima foto colpisce dritto al cuore, almeno per chi ha una forte vena romantica....
diciamo che la stessa immagine scattata in montagna non avrebbe lo stesso effetto...quindi forza peppe...insieme ai topolotti dovrai consegnare ai futuri proprietari anche un servizio fotografico di mamma e papà, no????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a tutti purtroppo oggi è un giorno funesto.
Trudy la cangetta che vive con noi da 13 anni,la cangetta di mia Mamma da cui lei non siseprara praticamente mai è staa investita e uccisa sul colpo. L'abbiamo ritrovata in un mare di sangue,sono praticmente sconvolto e non so come dirlo a mia mamma che torna da scuola tra un ora circa. Panto,il primo giorno con noi, appena la vide dopo un lungo e sofferto viaggio di 4 ore comincio' a scodinsolare e ululuicchiare,la scambiò per un cucciolo da allora l'ha semrpe amata. Trudy presa in canile,con un passato difficile fatto di maltrattamenti e aggressioni di randagi,non l'ha mai accettata del tutto ma lentamente aveva imaprato a conviverci,con antares non c'era mai stato feeling vista la sua paura per i cani grandi e il suo non volersi sottomettere. Forse mi rendo conto che non ne ho mai parlato di lei sui forum,e volgio rimediare proprio oggi che mi manca già tantissimo.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Accidenti Peppe, mi dispiace tanto!
Non so che dire....
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
un abbraccio forte, mi dispiace amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
E' terribile......mi dispiace davvero tanto
![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimenti anche ai tuoi luponi, mi era sfuggito il post, sono bellissimi......
Un abbraccio
![]() |
#8 |
Anonymous
|
![]()
Mi unisco al coro, non è stata colpa tua.
Mi dispiace tanto per Trudy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
ciao Peppe è un vuoto immenso che anche io ho provato e quindi ti capisco .
Anna Ignazio Gilda Urak Silvia Sonia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Anche noi ti abbracciamo in questo momento così triste. Quello che mi viene da pensare è la vita felice che voi e la vostra canina vi siete dati in questi anni insieme. E' ciò che vi porterete dentro e che nessuno str***o al volante potrà cancellare! Ciao, spero di potervi conoscere insieme ai vostri cani meravigliosi. Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Grazie di cuore a tutti.
![]() |
|
|