|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
brava Ila!!!!
io non avrei saputo spiegare di meglio io ho solo esperienza con il pt., e lo faceva nello stesso modo, utilizzando il salsicciotto di yuta o lo straccetto, ma sempre tenuta legata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
io sia al fax che alla Penny i due terranova ero riuscita coi bocconcini...ma ammetto che col Rey seppur ci abbia provato non ho ancora trovato il modo...
quello di Ila mi sembra l'approccio giusto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
E come si fa invece per NON farli abbaiare ?
![]() Comunque penso dipenda dal cane, fermo restando il premiarlo appena riesce a fare uno "sbuffo". Con Navarino è stato troppo facile, perché oltre che abbaione è molto prepotente, quindi su suggerimento di Newton anni fa (i forum so utili perché non se butta niente!), nascondendogli un bocconcino ha imparato in due secondi ad abbaiare a comando (e a ringhiare e a ululare e a dare zampe e a far piroette ecc. ![]() Isabeau invece sta al posto suo, è molto paziente e aspetta tranquilla e seduta il gioco o il premio, sicura che prima o poi sarà il suo turno ![]() Con lei è servita invece la minaccia del figurante: se le imbruttisci (non noi, ma degli sconosciuti) si incazza come una biscia...et voilà! ![]() Non so se in PC questo metodo sia ortodosso però... Ione : ![]() la Popa : ![]()
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 24-10-2008 at 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|