|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
E' terribile......mi dispiace davvero tanto
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Complimenti anche ai tuoi luponi, mi era sfuggito il post, sono bellissimi......
Un abbraccio
|
|
|
|
#3 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Un abbraccio forte !!!
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Cazzarola Peppe se ci dispiace!
Ma come ha fatto a scappare per strada ?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi,beh sono diversi anni che scende da sola,noi siamo in campagna ci sono pochsisime auto su questa strada ma lei ha sempre camminato sotto i muri o al massimo restava sul cortile di casa,non si allontanava mai.
Ogni volta che mia mamma esce e torna lei si fà un giretto sotto casa,stanotte quando è venuta a cheidemri un po di mela l'ho guardata ed aveva un po' gli occhi gonfi e infiammati volevo dirlo a mia amma stamattina ma non ho avuto il tempo. Come tutte le mattine verso le nove è venuta a chiedermi di aprire la porta ed è scesa giu' . Sicuramente chi l'ha investita correva molto,inutile dire che non si è fermato,forse i problemi agli occhi hanno influito nel senso che non l'havista per tempo,io ho un senso di colpa opprimente.
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Non devi farti sensi di colpa.....anche se tutti quando accade qualcosa di brutto tendiamo a farceli....
Non e' colpa tua, quando il destino decide, non si puo' fare nulla... E comunque gli occhietti gonfi non hanno sicuramente influito su questo......e' la macchina Lui/lei si che dovrebbero farsi i sensi di colpa.....non fermarsi poi.... Davvero, non e' colpa tua. Forza
|
|
|
|
#7 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Peppe non possiamo prevedere tutto , non hai nessuna colpa , forza e coraggio
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Mi dispiace molto Peppe... che tristezza
Un abbraccio forte anche da qui... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per non parlare poi di quando hanno la sfiga di incontrare quelli che li investono di proposito (e ce ne sono). Un abbraccio...
|
|
|
|
#10 |
|
Sunnywolf
|
senza nulla togliere a Panto e Antares, il mio pensiero va alla piccola Trudy, un abbraccio grandissimo e sta vicino alla tua mamma, in questo brutto momento!!!
|
|
|
|
![]() |
|
|