|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ...falla crescere serena come stai facendo e togliti le tue soddisfazioni...per il resto c'è tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
ubicazione: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Cmq se ti interessa un mio parere devi lasciarmela almeno dodici mesi che me la studio bene e poia maggior ragione.. se ha difetti evidenti non te la rendo! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
ubicazione: Autostrade per L'Italia
|
![]()
wow, non giudico non essendo nè giudice nè allevatore ma in quanto a persona per puro gusto PERSONALE posso dire che questa cucciolata è uscita veramente bene, Axel ha proprio un bel sguardo e Nefti mi stupisce ogni volta (sarà che le foto si vedono raramente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Michele, se non le fai una foto decente (leggi non dall' alto) è difficile dire. Comunque per essere giusta la coda, la parte chiara (quella con le vertebre) deve finire prima del garretto.
Se lo sbuffo di pelo nero va oltre non importa. Ashoka da cucciola aveva la coda lunga ma poi è cresciuta tutta (tranne la coda) molto in altezza e l' ultima volta che l' abbiamo vista era giusta, solo il posteriore un po' "scivolato" verso il basso.
![]() |
#6 |
Senior Member
ubicazione: Roma
|
![]()
Incontriamoci a Viterbo (l'8 novembre) o a dicembre a Rieti (internazionale di roma) così la vedi di persona.
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
ubicazione: Cantagallo
|
![]()
Michele, la posizione giusta per fare le foto è questa
![]() ![]()
![]() |