![]() |
#41 |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ci siete tutte ![]() ![]()
![]() |
#42 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
ci sono i gruppi e quelle persone tipo Valentina Sara Ila ecc che sono gli intoccabili ![]() io INTOCCABILE? eh? e su quali basi affermi una cosa del genere? HTML Code:
Mi stupisco di chi ci ha visti e fatto i complimenti che non parli ![]() HTML Code:
la sincerita qui non viene apprezzata,viene apprezzato solo chi sa parlare bene ![]() a proposito di sincerità e di correttezza .... ![]() ![]() comunque che dire????? brava! BRRRRRAVVVISSSSIMA!continua così.... non sai quante persone scommettano che è solo questione di tempo.... e forse non ti rendi conto che io per prima spero tanto che non accada mai! con me hai tirato troppo la corda, ciccia! spezzala e non immagini nemmeno che boomerang arriva.... PS: sara io vorrei essere sean! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
PS: sara io vorrei essere sean! (e la battuta non è maliziosa, lo premetto!!!!!) è vero....allora, ok, chiamatemi kevin! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahaha! giuro muoio...!!!
allora siamo: Alessandra : Sean Connery Ilaria: Andy Garcia Valentina: Kevin Costner ( chiamala scema...! ![]() Sara: Charlet Martin Smith se non ci sono obbiezzioni, ecco le magnifiche 4...!! ahah! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Presente
|
![]()
Fra.. allora.. please , io so che vorresti ti difendessi(xke a suo tempo mi difendevi... ) ma vedi... uno difende se ha dei buoni motivi , qualcosa in mano... io certo nn ti attacco, forse xke sono un mezzo amico... ma le mie idee sono diverse.
Quello che posso dire che ti dico è che devi smetterla di voler rispondere a tutti...(se poi ti pagano x intrattere quelli del forum vai cosi che ti danno l aumento) fregartene un po' e scrivere meno...lasciare che il tempo passi, e che sia quello a parlare...se io avessi blesk sarei spaventato dalla sua apparente tranquillità, sti cuccioloni sono come bombe, prima o poi esplodono(Myha x dire peggiora a vista in quanto rapporti con altri cani e comportamenti anomali, il xke è che sta attraversando una specie di adolescenza...blesk è piu piccolo ma ci passerà)... e nn condivido il modo che hai di rapportarti con lui (questo lo dico su una piccolissima base di ciò che sò,poco). x il resto basta fra' detto da amico sincero.. basta voler far capire le cose a tutti(penso che sia il tuo modo x farti acettare, ma nn ce nè bisogno)...chi nn ha orecchie x capire nn può intendere e chi le ha è muto...tutti gli altri ne sanno più di te, x quello che parlano..però un po duri(senza offesa) sono anche loro visto che continuano con questo botta e risposta.. Ps: quanto costava leggere, capire le buone cose che ti erano state dette all inizio e chiudere li con un grazie in bellezza questo post? ![]() nn me ne volere.. ti aspetto ancora al campo.. io x un mesetto faccio esperienza con un boxer^^ si chiama Negus!!! è davvero un riscontro interessante!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Maico & il Nano
|
![]()
Forse è vero che si è duri, forse è vero che uno poi diventa assolutamente intransigente, ma quando si cozza contro una persona che continua a dire: IO sono sincera,Io sono buona,IO non giudico etc....(cose non vere) e non ha nemmeno l'umiltà di capire dove si sbaglia etc....è impossibile ragionare da persone civili. A parte sta caxxata degli intoccabili, anche io mi son presa le mie strigliate, soprattutto in privato, ma perchè HO CHIESTO, E LE RISPOSTE SONO STATE ANCHE A VOLTE DURE DA RECEPIRE,ma l'ho fatto...ma che intoccabili?se qualcuno mi dice che sono troppo dura o cose simili dico che ha ragione....ma lo dico senza fronzoli.
Ti chiedi perchè a Valentina non viene detta mezza parola???? Forse perchè ha dimostrato e dimostra coerenza, impegno col suo cane, voglia di fare e cultura cinofila????? Ti sei chiesta perchè a ICE io ho dato addosso da morire per la storia di Myha ed ora che ha preso una decisione tutti lo trattano in modo "normale"???? E allora chiediti perchè con te diventiamo tutti dei cattivoni...prova a pensare....forse sbagli ne hai fatti?????e ne fai!!!! Errare è umano ma perseverare è dibolico dicevano gli antichi....E tu continui a voler passare per la santa e quella che fa tutto in modo perfetto. Azzo, ma ti rendi conto di cosa potrebbe essere o no? E continui a dire che non ti penti e che rifaresti tutto?????Allora sei da neuro davvero..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Maico & il Nano
|
![]()
Figo Andy Garcia....io non obbietto.....ma pensa te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Presente
|
![]()
vale,Ila..
![]() anche voi da brave però lasciare stare no?ormai ci sono 1000000 post.. basta che li rilegga.. By SUPPA MAN Last edited by ice; 28-10-2008 at 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() ciao Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
e la zecca Misha
|
![]()
addirittura superman?
esagerato! HTML Code:
Ti sei chiesta perchè a ICE io ho dato addosso da morire per la storia di Myha ed ora che ha preso una decisione tutti lo trattano in modo "normale"???? non solo ha cambiato atteggiamento, ma scrive e si approccia in modo diverso - fatti non parole - e non è poco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Maico & il Nano
|
![]()
Che c'entra superman???? Io proprio sono l'ultima persona che può definirsi tale qui....ho una femmina ancora cucciolona, buona di carattere e che sto seguendo al mio meglio....Però....visto che certe cose le capisce anche un infante, non riesco per carattere a stare zitta di fronte a certe cose....Mi spiace ma per come conosco (poco)Valentina e per come vedo anche lei infuriata ....capisco che non sono una sclerotica ma che le basi dei miei discorsi sono ben salde. Stiamo aspettando tutti che si renda conto dei suoi errori e che chieda una mano,chi nel modo giusto,chi (come me) forse in modo troppo "acceso". Ma non succede e continua con le scuse e i rigiri di frittata. E al cane non ci pensa....pensa solo a chiederlo in sposo....A perte gli scherzi, mai che scrivesse di comportamenti di Blesk, di progressi, di passi indietro...solo cavolate....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
![]()
X i moderatori : perchè non preparate una bella sceneggiatura.. per farci una bella telenovela?
![]() |
#53 | |
Presente
|
![]() Quote:
Lo capisco.. però purtroppo il mondo è bello xke è vario, e bisogna tollerare il diverso, gli altri( cosa da insegnare anche ai nostri pelosi fatalità) ...fa la cosa meno faticosa x te... aspetta come una iena .. se va tutto bene ti complimenterai con lei.. se andrà male... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
|
![]()
si infatti, è andata tropo avanti.
sono chiarissime le posizioni di tutti e la situazione di francesca. non so quanto abbia senso continuare |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
e la zecca Misha
|
![]()
si ma quanto si prende per la comparsa?
avrò un camerino tutto mio? fiori tutti i giorni? filetto fresco per la zecca? no, voglio dire io sono KEVIN !!!!!!!!! KEVIN l'intoccabile!!!!!! ormai non ci resta che piangere....no io voglio ancora riderci su..... si può? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
bisogna tollerare il diverso GIUSTIFICARLO - no..... soprattutto se spara a zero sugli altri!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
![]()
Attenta anche al finale...
![]() |
#58 |
e la zecca Misha
|
![]()
massimo ti riferisci a me?
guarda mi piace essere diretta e siccome sono un po' lenta nel capire le battute dimmi chiaramente .... che finale? perchè io nella mia testa ne ho parecchi, spero che siano tutti sbagliati, ma di solito chi semina raccoglie, no? posso basarmi solo su quello che ho visto io - personalmente - e quello che mi hanno raccontato le persone che hanno avuto modo di conoscere francesca... io sono stata la prima ad allungare la mano a francesca e non solo: 7 persone con cecoslovacchi erano disponibili per aiutarla a capire bene il tipo di cane e non sto dicendo che doveva farsi ore e ore di macchina.... ma forse 15 minuti!!!!! erano troppi? oppure non era importante? che scema che sono stata ad andare in area cani senza cane per decidere davvero se quello era il tipo di cane per me e soprattutto ad ascoltare chi lo aveva che scema che sono stata a frequentare durante la crescita di misha tutte le perosone che avevo intorno con cecoslovacchi che scema che sono stata ad andare in 4 campi diversi e a spendere tempo e fatica che scema che sono ad andare a cremona invece che starmente sul divano finale? di quale finale parli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Presente
|
![]() Quote:
già ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
![]()
Parlo di finale del film!!
Il resto... sono affari vostri.... Non me ne può fregar di meno... Ma non se ne può più di questa storia!!!
![]() |
|
|