Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-10-2008, 14:48   #41
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by saraombra View Post
ahahahahahahaha sto morendo....! ahahahahahhahahahahaha

Cara francesca, anche io sono stata attaccata e marturiata, non pensare...! ahahaha! pensa che Antonella e io non ci potevamo sentire, che ci mordevamo..ahaha ma dopo averla conosciuta, le ho chiesto scusa, e abbiamo parlato da li è nata una "amicizia.."... il problema sta nel fatto che io mi sono abbassata e ho chiesto scusa con umiltà cosa che da parte tua non capiterà mai!!!!

Vale, Ila, Sara... ci manca la 4... ma erano maschi...

il partito degli intoccabili si può allungare, o sono solo 3??!

Penso tu non abbia capito molto di questo forum...!
Diciamo che quello dal cappello nero al centro è Alessandra la vera boss di questo forum (che comunque stimo tantisismo).
Ci siete tuttea presto
Old 28-10-2008, 14:53   #42
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
ci sono i gruppi e quelle persone tipo Valentina Sara Ila ecc che 
sono gli intoccabili
cooooosa???? Piano, ragazza, piano - fino ad ora non mi sono mai arrabbiata veramente, non aizzar can che dorme, perchè ti sconvolgeresti da quanto potrebbe far male!
io INTOCCABILE? eh? e su quali basi affermi una cosa del genere?

HTML Code:
Mi stupisco di chi ci ha visti e fatto i complimenti che non parli
alle volte invece di stupirti dovresti chiederti perchè! è quello il nocciolo della questione e non bisona essere einstein per arrivarci!

HTML Code:
la sincerita qui non viene apprezzata,viene apprezzato 
solo chi sa parlare bene
la sincerità che? tu? ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

a proposito di sincerità e di correttezza .... meno male che ti saresti dovuta chiare con petra ...immagino che non le avrai nemmeno fatto una telefonata...o sbaglio? sei andata da lei? non credo! dimmi se sbaglio!

povera piccola francesca eh.... ti sei messa in questa situazione da sola e arranchi .... nessuno si è MAI tirato indietro nel darti una mano, nessuno si è rifiutato, ma TU, non sei capace ne di ascoltare ne di abbassare la testa e andare da chi ha un po' più di esperienza rispetto a te! (e ovviamente non parlo di me, visto che anch'io ho commesso i miei grandi errori con misha, ma non ho l'arroganza di dire che ho risolto tutto facendola salire nel baule con i wurstel!)

comunque che dire????? brava! BRRRRRAVVVISSSSIMA!continua così.... non sai quante persone scommettano che è solo questione di tempo.... e forse non ti rendi conto che io per prima spero tanto che non accada mai!

con me hai tirato troppo la corda, ciccia!
spezzala e non immagini nemmeno che boomerang arriva....

PS: sara io vorrei essere sean!
Old 28-10-2008, 14:57   #43
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
PS: sara io vorrei essere sean!
no, no non ruberei mai il posto ad alessandra
(e la battuta non è maliziosa, lo premetto!!!!!)
è vero....allora, ok, chiamatemi kevin!
Old 28-10-2008, 15:02   #44
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

ahahaha! giuro muoio...!!!

allora siamo:

Alessandra : Sean Connery
Ilaria: Andy Garcia
Valentina: Kevin Costner ( chiamala scema...! )
Sara: Charlet Martin Smith

se non ci sono obbiezzioni, ecco le magnifiche 4...!! ahah!
Old 28-10-2008, 15:06   #45
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

Fra.. allora.. please , io so che vorresti ti difendessi(xke a suo tempo mi difendevi... ) ma vedi... uno difende se ha dei buoni motivi , qualcosa in mano... io certo nn ti attacco, forse xke sono un mezzo amico... ma le mie idee sono diverse.
Quello che posso dire che ti dico è che devi smetterla di voler rispondere a tutti...(se poi ti pagano x intrattere quelli del forum vai cosi che ti danno l aumento) fregartene un po' e scrivere meno...lasciare che il tempo passi, e che sia quello a parlare...se io avessi blesk sarei spaventato dalla sua apparente tranquillità, sti cuccioloni sono come bombe, prima o poi esplodono(Myha x dire peggiora a vista in quanto rapporti con altri cani e comportamenti anomali, il xke è che sta attraversando una specie di adolescenza...blesk è piu piccolo ma ci passerà)... e nn condivido il modo che hai di rapportarti con lui (questo lo dico su una piccolissima base di ciò che sò,poco).

x il resto basta fra' detto da amico sincero.. basta voler far capire le cose a tutti(penso che sia il tuo modo x farti acettare, ma nn ce nè bisogno)...chi nn ha orecchie x capire nn può intendere e chi le ha è muto...tutti gli altri ne sanno più di te, x quello che parlano..però un po duri(senza offesa) sono anche loro visto che continuano con questo botta e risposta..

Ps: quanto costava leggere, capire le buone cose che ti erano state dette all inizio e chiudere li con un grazie in bellezza questo post?

nn me ne volere.. ti aspetto ancora al campo.. io x un mesetto faccio esperienza con un boxer^^ si chiama Negus!!! è davvero un riscontro interessante!!!!
Old 28-10-2008, 15:10   #46
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Forse è vero che si è duri, forse è vero che uno poi diventa assolutamente intransigente, ma quando si cozza contro una persona che continua a dire: IO sono sincera,Io sono buona,IO non giudico etc....(cose non vere) e non ha nemmeno l'umiltà di capire dove si sbaglia etc....è impossibile ragionare da persone civili. A parte sta caxxata degli intoccabili, anche io mi son presa le mie strigliate, soprattutto in privato, ma perchè HO CHIESTO, E LE RISPOSTE SONO STATE ANCHE A VOLTE DURE DA RECEPIRE,ma l'ho fatto...ma che intoccabili?se qualcuno mi dice che sono troppo dura o cose simili dico che ha ragione....ma lo dico senza fronzoli.
Ti chiedi perchè a Valentina non viene detta mezza parola????
Forse perchè ha dimostrato e dimostra coerenza, impegno col suo cane, voglia di fare e cultura cinofila?????
Ti sei chiesta perchè a ICE io ho dato addosso da morire per la storia di Myha ed ora che ha preso una decisione tutti lo trattano in modo "normale"????
E allora chiediti perchè con te diventiamo tutti dei cattivoni...prova a pensare....forse sbagli ne hai fatti?????e ne fai!!!! Errare è umano ma perseverare è dibolico dicevano gli antichi....E tu continui a voler passare per la santa e quella che fa tutto in modo perfetto.
Azzo, ma ti rendi conto di cosa potrebbe essere o no? E continui a dire che non ti penti e che rifaresti tutto?????Allora sei da neuro davvero.....

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 15:11   #47
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Quote:
Originally Posted by saraombra View Post
ahahaha! giuro muoio...!!!

allora siamo:

Alessandra : Sean Connery
Ilaria: Andy Garcia
Valentina: Kevin Costner ( chiamala scema...! )
Sara: Charlet Martin Smith

se non ci sono obbiezzioni, ecco le magnifiche 4...!! ahah!
Figo Andy Garcia....io non obbietto.....ma pensa te

Old 28-10-2008, 15:12   #48
ice
Presente

ice's Avatar

vale,Ila..

anche voi da brave però lasciare stare no?ormai ci sono 1000000 post.. basta che li rilegga..

By SUPPA MAN

Last edited by ice; 28-10-2008 at 15:17.
ice jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 15:21   #49
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by ice View Post
Fra.. allora.. please , io so che vorresti ti difendessi(xke a suo tempo mi difendevi... ) ma vedi... uno difende se ha dei buoni motivi , qualcosa in mano... io certo nn ti attacco, forse xke sono un mezzo amico... ma le mie idee sono diverse.
Quello che posso dire che ti dico è che devi smetterla di voler rispondere a tutti...(se poi ti pagano x intrattere quelli del forum vai cosi che ti danno l aumento) fregartene un po' e scrivere meno...lasciare che il tempo passi, e che sia quello a parlare...se io avessi blesk sarei spaventato dalla sua apparente tranquillità, sti cuccioloni sono come bombe, prima o poi esplodono(Myha x dire peggiora a vista in quanto rapporti con altri cani e comportamenti anomali, il xke è che sta attraversando una specie di adolescenza...blesk è piu piccolo ma ci passerà)... e nn condivido il modo che hai di rapportarti con lui (questo lo dico su una piccolissima base di ciò che sò,poco).

x il resto basta fra' detto da amico sincero.. basta voler far capire le cose a tutti(penso che sia il tuo modo x farti acettare, ma nn ce nè bisogno)...chi nn ha orecchie x capire nn può intendere e chi le ha è muto...tutti gli altri ne sanno più di te, x quello che parlano..però un po duri(senza offesa) sono anche loro visto che continuano con questo botta e risposta..

Ps: quanto costava leggere, capire le buone cose che ti erano state dette all inizio e chiudere li con un grazie in bellezza questo post?

nn me ne volere.. ti aspetto ancora al campo.. io x un mesetto faccio esperienza con un boxer^^ si chiama Negus!!! è davvero un riscontro interessante!!!!
Giovanni, voglio complimentarmi con te , non ho avuto occasione dopo il "fattaccio"...bè, devo dire che sei una rivelazione e questo non può che farmi piacere come immaggino a molti quì del forum, stai dimostrando di potercela fare e sopratutto di impegnarti seriamente per raggiungere gli obbiettivi......GRANDE davvero.

ciao Angela Michele e Rajka

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 15:21   #50
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

addirittura superman?
esagerato!

HTML Code:
Ti sei chiesta perchè a ICE io ho dato addosso da morire per la 
storia di Myha ed ora che ha preso una decisione tutti lo trattano in modo 
"normale"????
guarda francesca che io sono stata la prima a dare contro ad ice e la prima a fargli i miei complimenti in privato.
non solo ha cambiato atteggiamento, ma scrive e si approccia in modo diverso - fatti non parole - e non è poco!
Old 28-10-2008, 15:21   #51
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Quote:
Originally Posted by ice View Post
vale,Ila..

anche voi da brave però lasciare stare no?ormai ci sono 1000000 post.. basta che li rilegga..
Che c'entra superman???? Io proprio sono l'ultima persona che può definirsi tale qui....ho una femmina ancora cucciolona, buona di carattere e che sto seguendo al mio meglio....Però....visto che certe cose le capisce anche un infante, non riesco per carattere a stare zitta di fronte a certe cose....Mi spiace ma per come conosco (poco)Valentina e per come vedo anche lei infuriata ....capisco che non sono una sclerotica ma che le basi dei miei discorsi sono ben salde. Stiamo aspettando tutti che si renda conto dei suoi errori e che chieda una mano,chi nel modo giusto,chi (come me) forse in modo troppo "acceso". Ma non succede e continua con le scuse e i rigiri di frittata. E al cane non ci pensa....pensa solo a chiederlo in sposo....A perte gli scherzi, mai che scrivesse di comportamenti di Blesk, di progressi, di passi indietro...solo cavolate....

Old 28-10-2008, 15:33   #52
lupimax
Member

lupimax's Avatar

Send a message via MSN to lupimax

X i moderatori : perchè non preparate una bella sceneggiatura.. per farci una bella telenovela?
www.wolfdogitaliangroup.it
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 15:39   #53
ice
Presente

ice's Avatar

Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO View Post
Che c'entra superman???? Io proprio sono l'ultima persona che può definirsi tale qui....ho una femmina ancora cucciolona, buona di carattere e che sto seguendo al mio meglio....Però....visto che certe cose le capisce anche un infante, non riesco per carattere a stare zitta di fronte a certe cose....Mi spiace ma per come conosco (poco)Valentina e per come vedo anche lei infuriata ....capisco che non sono una sclerotica ma che le basi dei miei discorsi sono ben salde. Stiamo aspettando tutti che si renda conto dei suoi errori e che chieda una mano,chi nel modo giusto,chi (come me) forse in modo troppo "acceso". Ma non succede e continua con le scuse e i rigiri di frittata. E al cane non ci pensa....pensa solo a chiederlo in sposo....A perte gli scherzi, mai che scrivesse di comportamenti di Blesk, di progressi, di passi indietro...solo cavolate....

Lo capisco.. però purtroppo il mondo è bello xke è vario, e bisogna tollerare il diverso, gli altri( cosa da insegnare anche ai nostri pelosi fatalità) ...fa la cosa meno faticosa x te... aspetta come una iena .. se va tutto bene ti complimenterai con lei.. se andrà male...

Old 28-10-2008, 15:39   #54
Fabrizio Fossati
Junior Member

si infatti, è andata tropo avanti.
sono chiarissime le posizioni di tutti e la situazione di francesca.
non so quanto abbia senso continuare
Fabrizio Fossati jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 15:41   #55
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

si ma quanto si prende per la comparsa?
avrò un camerino tutto mio?
fiori tutti i giorni?
filetto fresco per la zecca?
no, voglio dire io sono KEVIN !!!!!!!!!
KEVIN l'intoccabile!!!!!!

ormai non ci resta che piangere....no io voglio ancora riderci su.....
si può?
Old 28-10-2008, 15:43   #56
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
bisogna tollerare il diverso
tollerarlo si, certo e con piacere, ma quando BISOGNA a tutti i COSTI
GIUSTIFICARLO - no..... soprattutto se spara a zero sugli altri!!!!!
Old 28-10-2008, 15:45   #57
lupimax
Member

lupimax's Avatar

Attenta anche al finale...
Old 28-10-2008, 15:58   #58
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

massimo ti riferisci a me?
guarda mi piace essere diretta e siccome sono un po' lenta nel capire le battute dimmi chiaramente .... che finale?
perchè io nella mia testa ne ho parecchi, spero che siano tutti sbagliati, ma di solito chi semina raccoglie, no?

posso basarmi solo su quello che ho visto io - personalmente - e quello che mi hanno raccontato le persone che hanno avuto modo di conoscere francesca...

io sono stata la prima ad allungare la mano a francesca e non solo: 7 persone con cecoslovacchi erano disponibili per aiutarla a capire bene il tipo di cane e non sto dicendo che doveva farsi ore e ore di macchina....

ma forse 15 minuti!!!!!

erano troppi? oppure non era importante?

che scema che sono stata ad andare in area cani senza cane per decidere davvero se quello era il tipo di cane per me e soprattutto ad ascoltare chi lo aveva
che scema che sono stata a frequentare durante la crescita di misha tutte le perosone che avevo intorno con cecoslovacchi
che scema che sono stata ad andare in 4 campi diversi e a spendere tempo e fatica
che scema che sono ad andare a cremona invece che starmente sul divano

finale? di quale finale parli?
Old 28-10-2008, 16:02   #59
ice
Presente

ice's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
HTML Code:
bisogna tollerare il diverso
tollerarlo si, certo e con piacere, ma quando BISOGNA a tutti i COSTI
GIUSTIFICARLO - no..... soprattutto se spara a zero sugli altri!!!!!

già...appunto x questo incito a nn rispondere
Old 28-10-2008, 16:03   #60
lupimax
Member

lupimax's Avatar

Parlo di finale del film!!
Il resto... sono affari vostri.... Non me ne può fregar di meno...
Ma non se ne può più di questa storia!!!
Reply

Posting Rules