|
![]() |
#1 |
Maico & il Nano
|
![]()
Chi sarebbe solo chiacchiere e distintivo????
Spero non ti riferisca a Vale se no ....ossignur..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Minacci?
Non sapete far altro che blaterare.. AVETE ROTTO!! Questo forum è diventato proprio il forum delle comari!
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
è straordinariamente divertente leggere i tuoi giudizi - parole davvero stimolanti e costruttive, capaci di infondere il giusto animo non solo in noi comari (come dici tu con enfasi), ma anche per chi ha bisogno di una bella scossa elettrica per reagire e fare qualcosa di edificante!
BRRRAvo anche a te! sei uunico nel tuo genere! comunque io ne ho avuto abbastanza e, almeno che non mi si tiri in ballo, come in principio (motivo per cui oggi ho scritto chiaramente come stavano le cose) io non ho alcun motivo per scrivere ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Minacci?
Non sapete far altro che blaterare.. AVETE ROTTO!! Questo forum è diventato proprio il forum delle comari! Io.. non dò consigli!! Me ne guardo bene!!Bastate voi per tutti!
![]() |
#6 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
E per la cronaca... COMARE=donna che tiene a battesimo o a cresima un bambino o amica,vicina di casa.... Non mi ritrovo,mi spiace....se poi ti riferisci al gergo moderno bhè....se pensi che io sia una comare....prendo e porto a casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|