|
|
|
|
#1 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Finalmente! che Gioia!
Un accoppiamento fra due meraviglie della natura nate dal lavoro serio e scrupoloso di due Allevatori con la A maiuscola! e cresciuti da due persone splendide.. Bravi Stefano e Francesco!! Un bacione particolare a Maya... Stefano! il sogno cominciato quasi tre anni fà (mi sembra ieri) continua.. Qua i parenti attenderanno con trepidazione buone nuove! p.s. oh Maya! stasera il tu fratello è più scemo del solito...pare voler festeggiare..ma siete in contatto telepatico?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
complimenti per la bellezza della mamma e del papi!
Non conosco maya ma il carattere di Kun un pò sì e devo dire che è davvero fantastico!!! ancora complimenti! sono sicura che nasceranno cuccioli bellissimi!
|
|
|
#3 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Finalmente!
Non vediamo l'ora di vedere i risultati! Complimenti a tutti e quattro! Stefano e Fulvia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
tantissimi auguri...!!! sia a Francesco che a Stefano.. e mamma e papà...!!! ora aspettiamo la buona nottizia, della gravidanza...!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
fica secca
|
Ciao Ste, te li ho già fatti personalmente ma gli auguri te li voglio ribadire anche qui, spero che questa cucciolata ti dia grandi soddisfazioni!
|
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
|
wow!!!!
ecco che la lista dei cuccioli che vorrei sale.... ma dite che se prendo 6 7 cuccioli in meno di tre mesi riusciro' a gestirli tutti? ahahahahah ovviamente scherzo! ma devo dire che ci sono in giro cucciolate davvero belle! e sicuramente questa sarà una di quelle.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Congratulazioni!!!!
Anc'io sono curiosa di vedere che cuccioli usciranno da questa splendida coppia...sarete tra i piu' seguiti lo sapete vero ???!!!!
|
|
![]() |
|
|