|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Congratulazioni e complimenti !!!
Splendido accoppiamento. Aspettiamo trepidanti buone news. Intanto teniamo le zampe incrociate.
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
SONO STRA MEGA FELICISSIMISSIMA (e subito ho pensato ad antonella!!!)
lo sapete che io ho un debole particolare per questi cani....kun non lo conosco, ma la principessa di stefano, quella umbra di germano e il fratello di andrea sono davvero - davvero particolari.... bella notizia... chissà che ora stefano non si decida amettere un po' di foto o che per spirito paterno francesco non si adoperi per la nobile causa!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
ehhhhhhhhhh.....si spero tanto che la cucciola arrivi non vedo l'ora di sapere come è andata l'eco ma c'è ancora un pò da aspettare!
mi auguro che i miei non mi facciano trovare le valigie fuori dalla porta ![]() comunque...ho già scelto il nome..ghghg
![]() |
#4 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
....ma cosa dici...una batuffola non puo' scatenare tutto questo! hihihihi ma miki quanti anni ha? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
avevo perso la testa già per una cucciola di Tessa e menomale che era già prenotata perchè stavo per infilarmela in borsa....quando vedrò la cucciola farò fatica anche a ricordarmi come mi chiamo! speriamo che ci siano molte femmine cosi' non ce le litighiamo vero Arnaldo?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Leggo solo ora e non posso fare a meno di unirmi a tutti gli altri e farvi tanti tanti auguri per questa cucciolata, e visto che la notiziona e doppia voglio anche complimentarmi con Antonella
![]() Mi raccomando FOTO FOTO FOTO ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Tanto chissà che cani brutti vengono fuori......accoppiamento sbagliatissimo....senza offese...eheheheehhe
Emiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimenti Stefano per la futura cucciolata, finalmente.... MAYA
![]() ..e complimenti anche a Francesco ed al fascinoso Kun, dovrebbe essere un grande piacere diventare il "principe" di una lupetta cosi' bella. Sono molto curioso anche io di vedere i risultati, che probabilmente non deluderanno le aspettative. AUGURONI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
allora..inizio io con le foto!!
io e miki conosciamo MOLTO bene il padre.. ![]() ![]() ![]() la madre non ha bisogno di alcun commento ![]() galeotta fù l'expò di firenze.. ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]()
ecco lo sapevo che avevi già pensato al nome...e questo è la prova inconfutabile che stai già facendo il conto alla rovescia!!!!!!
invidia sana ------ però antonella - ora che hai ancora la razionalità - quando vedrai la piccola non capirai più nulla ....... - promettimi solennemente una cosa.... aggiorna "ciù is megl ke uan" ![]() sarebbe davvero interessante avere un tuo parere anche perchè miki è già adulto e quindi .....bhè...diciamo che è un caso mooooolto simile a quello di qualcunaltro..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
e la zecca Misha
|
![]()
magari prenotazioni... prenotazioni per questi e tutti i cuccioli belli di questo periodo.....
![]() cavolo non potevo vincere io all'enalotto, mi compravo un bosco con qualche collina, comperavo tutti i cuccioli di clc di tuuuuutttttto il mondo e poi....me li tenevo tutti per me!!!!!!! ah aha aha ah ![]() firmato - crudelia de mon |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Sunnywolf
|
![]()
hai proprio ragione Vale...ma guarda che l'enalotto è già a quota 23.000.000 quindi mai perdere la speranza!!!
p.s Vale guarda che per prendere il secondo nn serve vincere al superenalotto.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono di corsa....ma AUGURISSIMI
![]() ![]() Genitori meravigliosi ![]()
![]() |
#17 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Rinnovo anch'io pubblicamente le mie congratulazioni e miei più sentiti auguri già fatti ad entrambi, volendo anch'io ribadire come non mi era mai capitato di rifletterci prima, nelle lunghe discussioni con Stefano riguardo all'accoppiamento della sua Maya, il valore caratteriale di questo accoppiamento. Maya la conosco bene di persona, ed è veramente sbalorditivo il connubio bellezza morfologica-carattere di questo esemplare, che la pone un gradino sopra a chiunque. Maya ha un carattere aperto, socievole con le persone, ma allo stesso tempo sicura e reattivà di sua natura, qualità comprovate da un CAL1 e una prova caratteriale di bonitace ceca eseguiti senza il minimo preparativo in campo d'addestramento, se penso a cosa potrebbe dare Maya nei campi di Lavoro mi viene da mangiare la testa a Stefano, ma putroppo lui proprio si annoia al campo, e non ci sono versi. Della serie chi c'ha il pane non ha i denti e viceversa? Vabbè, dobbiamo tenerti così come sei amicone mio, vorrà dire che per qualla famosa serata in enoteca che abbiamo in programma pagherai tutto te
![]() E poi Kun, che conosco meno, un cane equilibrato e docile, e qui tanto di cappello ad Arnaldo che ha sempre ricercato queste caratteristiche è le ha ottenute...morfologicamente è già stato detto tutto, io per mio gusto,come ho detto in primis a Stefano, ci avrei visto meglio un cane più strutturato e di sostanza, ma attendo trepidante di vederne gli sviluppi, si può sempre imparare da visioni diverse alle proprie...concludendo: IN CULO ALLA BALENA!!!
![]() |
#18 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Per Alessio: speriamo bene .Per Antonella non credo sia un problema avere un secondo clc maschio o femmina per via del docile carattere di Miky prendilo se sei sicura al 100 %
![]() |
#19 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Oggi ho preso in mano quel testone di miki e gli dicevo"mi raccomando alla cucciolina insegnali te tutte le cosine che sai,non distruggere casa,non saltare la siepe,aspettare tranquillo quando sei solo..insomma tutte le cose che sai fare te!!" lui mi guardava un pò cosi ![]() mamma mia sono già rimbambita prima di vederla!!! grazie paola ne terrò presente!!! comunque sei già reclutata per la sua socializzazione!! per navarri:speriamo che qusto matrimonio non finisca come quello da te citato gra
![]() |
![]() |
#20 |
VIP Member
|
![]()
Mi...e dove la trova Kun una clc brutta come Camilla ?
![]() |
|
|