![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
lilolila
|
![]()
[quote=ice;166945]ciao, Mi piacerebbe provare ad aggregarmi.. io e lamia ragazza visto che è da molto che vogliamo fare un week end fuori... quello che mi trattiene è che nn ho la minima idea di quanto si possa spendere.... mi sapete fare un piu o meno?
certamente ognuno è libero di prenotare anche solo pernott. a 30€ o notte x persona (bagno in cumune) o 35€ (bagno in camera) a parte la cena di domenica sera , che verrà organizzata nella fattoria, gli altri pasti sono liberi.
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Al 90% ci saremo anche noi!!
![]() E' un posto che abbiamo sempre voluto visitare e prendiamo l'occasione, visto che c'è la possibilità di stare con belle persone! Appena prenoto vi confermo le date. Non vedo l'ora di rivedervi TUTTI!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Bene!
Ci e' appena arrivata via email la conferma della prenotazione per il 6 e 7 ![]()
![]() |
|
|