![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Opções do Tópico | Modos de Exibição |
|
![]() |
#1 |
Presente
|
![]()
Cmq x il luogo io vorrei fare una cosa equa.. prima vediamo quanti siamo e dadove veniamo poi si fa in centro.. x dare la minor distanza a tutti..
Ps: scila domani sera se nn andate a casa troppo presto ci sono anche io che passo a salutarvi.. e voglio vedere il tuo peloso!!!! che è una vita che voglio vederlo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Presente
|
![]()
date un occhio qui... poi ditemi...a me pare incantevole...
http://www.magicoveneto.it/Lessini/t...eri-Vari-1.htm ps: sta sera sono venuto al campo x vedere se c eravante.. ma niente:-/ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Última edição por ice : 10-31-2008 às 0:27 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Menopausa precoce
Data de Entrada: Feb 2005
Local: Bologna
|
![]() Citação:
![]() Ah....noi avremmo regalato i nostri cani per passare a dei cocker?? Appena veniamo gli facciamo vedere noi a Mirco e company come si fa....gli molliamo tutti i cani nel campo e che poi li vada a riprendere lui!! ![]() Alessio..Serena altro che obbedienza la prossima volta sarà questo il nostro divertimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Presente
|
![]()
sono comunque in forse.. qulla scila nn è una scelta, ma una proposta.. tipo anche questo mi pare una bella passeggiata . piu che altro ce spiegato tutto nei minimi dettagli...
http://www.magicoveneto.it/Feltrino/...Val-Canzoi.htm ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quando: estate, autunno percorso :diga, Faibon, ponte fondo ramo nord del lago, Casole, punta est del lago, case Bernardi difficoltà :escursionistico (scala Cai = E) - qualche tratto di sentiero esposto punti appoggio: bar ristorante "Boz" (ristorante Ai 4 Pass), nei pressi della diga sentieri stradine forestali e sentieri evidenti orientamento : facile - tabellato, qualche tabella mancante lunghezza : 10 km. dislivello :400 mt., itinerario :tutto a saliscendi quota max : m. 850 tempi ![]() cartografia foglio n.023, Alpi Feltrine Le Vette Cimonega - Tabacco 1:25.000 rilievo 16 agosto 2008 download waypoints e traccia Gps dell'escursione UNica preoccupazione... si potrà fare in questo periodo dell anno? in oltre in questo periodo sta piovendo moltissimo... è nell alto veneto... senno optiamo x altro Última edição por ice : 10-31-2008 às 13:41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
Data de Entrada: Jan 2006
|
![]()
Eh eh, conosco molto bene quella zona e quei sentieri...approvo, bel posto, alquanto selvaggio...se si sale in quoto ci sono delle conche glaciali da togliere il fiato, ma ci sarà sicuramente neve
![]() |
#6 |
Gran figl de putt Member
Data de Entrada: Jan 2006
|
![]()
Non avevo letto bene il tuo messaggio, si, quell'itinerario si può fare, può essere un pò di neve verso gli 800m, ma non è detto, cmq tutto fattibilissimo!!!
![]() |
#7 |
Presente
|
![]()
sentiamo che dicono gli altri semmai vi propongo quancosa più vicino a me e che conosco... ed è un percorso piu breve...
questo nn è male, ed è a piu bassa quota..molllllto facile PERCORSO N. 2 - "Parparo - Giazza" Descrizione: Il breve percorso in descrizione, utilizzando un'antichissima mulattiera di transumanza, collega i pascoli alti con l'abitato di "Giazza", antico borgo cimbro. L'itinerario che scende nei pressi di "Malga Parparo" (1442), utilizza totalmente la viabilità del Sentiero Europeo E5,raggiunge la località "Ponte" (1214 m), immersa in un grande bosco di faggio per poi arrivare, con numerosi tornanti, al borgo di "Giazza", sede tra l'altro, di una importante struttura museale etnografica. N.B. Prosecuzione del "PERCORSO N. 1 - Valle di Revolto" Tipo: A piedi Comune partenza: Parco della Lessinia Luogo partenza: loc. "Passo Malera" Comune arrivo: Parco della Lessinia Luogo arrivo: Giazza Distanza: m. 5.500 Durata: h. 1,30 cmq a giazza ci sono in molte occasioni ed è un bel posto!!!con bei sentieri.. molto frequentati di esatate.. di inverno nn so.. Última edição por ice : 10-31-2008 às 14:02 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti!!!
Ma che ne dite del Monte Grappa ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
Data de Entrada: Nov 2008
Local: VI
|
![]()
Sì sì!!! Un incontro in Veneto!!! ...Buongiorno a tutti, noi siamo Carla e Luca, e vorremmo adottare un clc. Stiamo studiando tutto su di loro ed abbiamo già visitato anche un allevamento, ma se potessimo incontrarvi sarebbe il massimo! Rimaniamo in attesa di vs notizie...
A presto, speriamo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
fica secca
Data de Entrada: Sep 2005
Local: Treviso
|
![]() Citação:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Data de Entrada: Sep 2003
Local: trieste
|
![]()
e io mi vado a fare un bel giro con quello splendido arabo che c'è in copertina .......
sono andata a vedermi l'arabo.... e dillo no che era un cavallo! ![]() ![]() ![]() cmq., bipede o non bipede presente, ci verrei tanto volentieri anch'io Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
fica secca
|
![]() Citação:
mmm...mi sembri un po' distratto, qualche messaggio sopra avevo scritto che non venivamo al campo per ordine del Gianni, ma che giovedì prossimo si potrebbe invece... che c'è? Il calore di Myha ti sta facendo diventare pazzo? ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Presente
|
![]()
Padroni + relativi cani:
1-Kiba + lorenzo80(lorenzo) 2-Myha + ice(giovanni) 3-Bjork e Kalì +woland(alessio) 4-Argo + joja(giorgia) 5-Rory + serewolf(serena) 6-Argo + piccolo(scila) 7-Tajga + kama(maria grazia) 8-Oliver + massimo(massimo) 9-Zoe + eleraja(elena) 10-Hadanka + hadankama(annalisa) dai dai avanti avanti siamo ancora in tanti in veneto... Ps: l idea è partita da lorenzo... o nn ricordo bene cmq me sa che mi sta sfruttando!!!! alessio... va che mi faccio pagare!!! donde eres????? que haces??? Última edição por ice : 10-31-2008 às 15:38 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
fica secca
|
![]() Citação:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
fica secca
|
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Presente
|
![]()
scila di argo... difetto froidiano... penso ad ares ultimamente..
grazie segretaria serena... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
Che bello!
sarà un piacere rivedere Annalisa e nonna kama, quanto tempo!
![]() |
#18 |
Menopausa precoce
Data de Entrada: Feb 2005
Local: Bologna
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Data de Entrada: Jul 2008
|
![]()
Val Canzoi mi piace... è nel Parco delle Dolomiti Bellunesi, quindi si starebbe sicuri. Per la neve ci si può informare, ma sarebbe bello ! A me starebbe bene questa proposta!
Una curiosità: ma tu Scila, sei qui nel Veneto? C'è scritto ubicazione Bologna sotto al tuo avatar. Maria grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|