![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Presente
|
![]()
sono comunque in forse.. qulla scila nn è una scelta, ma una proposta.. tipo anche questo mi pare una bella passeggiata . piu che altro ce spiegato tutto nei minimi dettagli...
http://www.magicoveneto.it/Feltrino/...Val-Canzoi.htm ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quando: estate, autunno percorso :diga, Faibon, ponte fondo ramo nord del lago, Casole, punta est del lago, case Bernardi difficoltà :escursionistico (scala Cai = E) - qualche tratto di sentiero esposto punti appoggio: bar ristorante "Boz" (ristorante Ai 4 Pass), nei pressi della diga sentieri stradine forestali e sentieri evidenti orientamento : facile - tabellato, qualche tabella mancante lunghezza : 10 km. dislivello :400 mt., itinerario :tutto a saliscendi quota max : m. 850 tempi ![]() cartografia foglio n.023, Alpi Feltrine Le Vette Cimonega - Tabacco 1:25.000 rilievo 16 agosto 2008 download waypoints e traccia Gps dell'escursione UNica preoccupazione... si potrà fare in questo periodo dell anno? in oltre in questo periodo sta piovendo moltissimo... è nell alto veneto... senno optiamo x altro Last edited by ice; 31-10-2008 at 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Eh eh, conosco molto bene quella zona e quei sentieri...approvo, bel posto, alquanto selvaggio...se si sale in quoto ci sono delle conche glaciali da togliere il fiato, ma ci sarà sicuramente neve
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Non avevo letto bene il tuo messaggio, si, quell'itinerario si può fare, può essere un pò di neve verso gli 800m, ma non è detto, cmq tutto fattibilissimo!!!
![]() |
#4 |
Presente
|
![]()
sentiamo che dicono gli altri semmai vi propongo quancosa più vicino a me e che conosco... ed è un percorso piu breve...
questo nn è male, ed è a piu bassa quota..molllllto facile PERCORSO N. 2 - "Parparo - Giazza" Descrizione: Il breve percorso in descrizione, utilizzando un'antichissima mulattiera di transumanza, collega i pascoli alti con l'abitato di "Giazza", antico borgo cimbro. L'itinerario che scende nei pressi di "Malga Parparo" (1442), utilizza totalmente la viabilità del Sentiero Europeo E5,raggiunge la località "Ponte" (1214 m), immersa in un grande bosco di faggio per poi arrivare, con numerosi tornanti, al borgo di "Giazza", sede tra l'altro, di una importante struttura museale etnografica. N.B. Prosecuzione del "PERCORSO N. 1 - Valle di Revolto" Tipo: A piedi Comune partenza: Parco della Lessinia Luogo partenza: loc. "Passo Malera" Comune arrivo: Parco della Lessinia Luogo arrivo: Giazza Distanza: m. 5.500 Durata: h. 1,30 cmq a giazza ci sono in molte occasioni ed è un bel posto!!!con bei sentieri.. molto frequentati di esatate.. di inverno nn so.. Last edited by ice; 31-10-2008 at 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti!!!
Ma che ne dite del Monte Grappa ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Sì sì!!! Un incontro in Veneto!!! ...Buongiorno a tutti, noi siamo Carla e Luca, e vorremmo adottare un clc. Stiamo studiando tutto su di loro ed abbiamo già visitato anche un allevamento, ma se potessimo incontrarvi sarebbe il massimo! Rimaniamo in attesa di vs notizie...
A presto, speriamo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
fica secca
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
Benvenuti a questi osservatori sul campo...vedrete i maschi in azione...uno spettacolo!!!! Maria Grazia & Tajga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
io vengo di sicuro.
E' ancora in dubbio se vengo sabato sera e sto da qulcuno che si è reso disponibile oppure vengo domenica mattina presto. Cercherò di portare tutti e 3 ma il camperino che ho comprato non mi è arrivato ancora quindi staremo affollati nella mia misera ford focus. Altrimenti uno deve restare a casa, con molta probabilità il buon oliver che richiede maggiori attenzioni e concentrazione. speriamo il tempo sia clemente. massimo
![]() |
|
|