|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Pochi giorni fa ho visto un'altra figlia di Pedro (Lupo) sul canale della mia provincia e mi ha colpita molto.. la madre però è Uliènice z Molu Es.
Era questa cucciolotta qui, ma ora è diventata un pò più scura. http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d10346.html E' bellissima e somiglia molto al padre (e somiglia adesso anche alla mia Petra che in effetti è un pò parente della madre anche se ricorda di più il padre - forse mi piaceva tanto anche per questo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Neo & Bill
|
Le prime due foto sarebbero andate bene per il concorso di wd di ottobre...
Che belva! Bellissimo.
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Che bel lupotto
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Bello,grande,tenero!!!!!
Complimenti! Ornella & Vjuma |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
belle foto, caspita è già un gigante!
conosco bene sia un fratello che una sorella del tuo Colin, ma vedendo le foto del tuo clc loro mi sembrano entrambi più piccoli! Ciao Daniele e Freya |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
ciao elisa ma....io sapevo che athena l'aveva tenuta la padrona di ulinice mi vuoi dire che l'anno data via? l'ho vista anno scorso ,era molto carina e dolce e il fidanzato di martina mi sembrava sinceramente affezionato a lei,che peccato
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
No no, non l'hanno data via! erano entrambi in trasmissione lei e il suo ragazzo e avevano portato Malina e figlia!
Poi c'erano altri iscritti al CCLC con relativi cani. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
ahhhhhhhhhh scusa elisa sono una rimbambita,per canale io avevo inteso fiume!!! credevo l'avessi incontrata di persona
mamma mia come son messa....
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
Bhe dai poteva anche essere, non avevo specificato
![]() Sapessi gli attacchi di alzheimer (anzi, peggio!) che ho io |
|
|