|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
X Star: pensa che a lui fino pochi giorni fa proprio gli era indifferente la tv, anche ora ma lui (forse nell'altra vita era un telefonista
![]() ![]() Quanto sono intelligenti questi lupi.. X Claudia:è crescuto molto me lo dicono tutti,chi incontro mi dice "che grande"..spesso penso ma sarà cosi grande agli occhi della gente?a vederlo tutti i giorni non mi rendo conto sia cosi grande
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
mi hai fatto venire i lacrimoni vedendo la tua nonna e Blesk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Scusami stefy so che ci eri molto legata anche tu a tua nonna,mi ricordo che lo scrivesti ,
Sto continuando a fare foto a loro due perchè so che il tempo va e ormai ha 100 anni ed ogni giorno è sempre un po piu debole ,fa male a pensarci e da un po di mesi mi sento molto strana un po ero crollata ,si capisce anche da come scrive uno è vero ammetto che forse non ero "tanto giusta ![]() ma ora mi son messa a pensare che niente è ancora perso e sto cercando di farle vivere i suoi ultimi giorni come dice lei anche se spero sempre siano anni.al meglio che posso, Quando metto la pettorina a blesk per andare nel bosco lei ci scherza su e mi dice,tra un po arrivo anch'io di corsa ![]() Comunque tua nonna ce l'hai li vicino stai tranquilla,non finisce tutto qui. un bacio.
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Ti capisco anche la mia nonna viveva con noi.
Ho trascorso questi due giorni (proprio i giorni dei morti) a traslocare al piano di sopra in quello che era il suo appartamento (che in realtà è sempre stato dei miei ma ci viveva lei da quando ci siamo trasferiti qui), perché è più grande, confortevole, insomma non c'è paragone - giù non c'è nemmeno l'abitabilità. Mia nonna se ne è andata mentre ero a Cremona per l'operazione di Djuma all'anca (chissà se da lassù l'avrà vegliata.. l'operazione è riuscita ![]() Bhe non ce l'ho fatta e non mi interessa più! Ho solo riempito gli armadi con la mia roba, ma lasciando la casa esattamente com'era prima, stessi soprammobili, stessi quadretti poveri, stessi centrini ![]() Fai bene a starle vicino.. ma ricordati anche che sei giovane e devi pensare anche alla tua vita, al tuo futuro... è un consiglio spassionato, questo non esclude certo che tu sia presente e affettuosa con la tua nonna ![]() Ennesimo OT ma per una buona causa su ![]() Last edited by elisa; 04-11-2008 at 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie di cuore,ti capisco anch'io per quanto riguarda i mobili,e l'arredamento in generale di casa pure io collego i ricordi,però tu sei brava io invece tipo quando è morto mio padre volevo cambiare tutti i mobili per non aver ricordi,(alla fine ce li siam tenuti perche son belli e mia madre cè legata )però l'ho vissuta male,e sembra assurdo perche i miei amici per esempio mi dicono cosa vuoi che sia sono solo dei mobili non parlano mica
![]() ![]() Hai ragione,mi "porta via"parecchio tempo per me però lo faccio volentieri , è incredibile vedere come i cani rispettano le persone anziane ,e le persone anziane sono felici a vedere i cani (non tutte magariù ma chi ha sipatia per i cani sono proprio contenti,perchè alla fine gli anziani"vedo mia nonna"tornano come bambini ![]() ![]() ![]() ![]() Blesk è molto attento con lei e di questo sono contenta.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Ieri quando siamo arrivati lei se l'è abbracciato e gli ha dato i bacini in testa... prima ancora di salutare me... io così ![]() e lui così ![]() ![]() Comunque... è proprio vero, sembra enorme blesk... ed è davvero bello... pensa quando si allargherà ![]() Una sella e via, risparmi sulla benzina ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() I miei cani la rispettavano, mai provato ad esempio a saltarle addosso.. più che altro la seguivano e annusavano perché di solito portava dei bocconcini.. ![]() Buck che ha vissuto i miei nonni più giovani stravedeva per loro... e si sprecava in feste, ma sempre con delicatezza! E loro stravedevano per lui.. mio nonno mi faceva particolare tenerezza perché dopo diverse operazioni alla gola non parlava più e si sentiva spesso a disagio per questo, un pò in imbarazzo, e stava spesso da solo, si era un pò chiuso, anche se non voleva farlo trasparire.. così passava lunghi momenti sulla panchina del parchetto rionale accarezzando Buck e facendolo giocare.. e con loro c'era spesso anche il gatto dei vicini, un simil Maine Coon che è stato il primo amico a quattro zampe di Buck.. Sono ricordi molto intensi. Last edited by elisa; 03-11-2008 at 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
edhina e bleskino
![]() La promessa è stata eseguita! ![]() E quanta ce n'era!!piu di quanto immaginavo era quasi alta come me ![]() Eccoci qui guarda andry che belli che siete al tramonto!!visto che fotografa? ![]() che trio ![]() Tramonto ![]() ![]() bleskino all'arrembaggio ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 14-11-2008 at 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
scusate mi era partito doppio
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 14-11-2008 at 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
Caspita che veloce, hai già messo le foto...
![]() Blesk è bellissimo e tranquillo, di base..insisti con tutto e abbi più polso anche per le cose che magari ti sembrano piccolezze. Mi ha sorpreso in macchina perchè se ne è stato nel baule con edha senza agitarsi troppo o tentare di passare avanti, nonostante edha gli rompeva le scatole per lo spazio, lo voleva tutto per lei ![]() Grazie francesca e blesk per il bel pomeriggio passato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|