Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 03-11-2008, 12:33   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

X Star: pensa che a lui fino pochi giorni fa proprio gli era indifferente la tv, anche ora ma lui (forse nell'altra vita era un telefonista )Quando sente squillare un telefono che sia alla tv o i nostri subito si mette attento e ulula ,se io ho il phon attaccato e suona il telefono viene a chiamarmitutto è partito da quando da piu piccolo io ero in citta e ho chiamato mia mamma a casa e lui ha sentito la mia voce ,
Quanto sono intelligenti questi lupi..

X Claudia:è crescuto molto me lo dicono tutti,chi incontro mi dice "che grande"..spesso penso ma sarà cosi grande agli occhi della gente?a vederlo tutti i giorni non mi rendo conto sia cosi grande
Old 03-11-2008, 12:50   #2
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

mi hai fatto venire i lacrimoni vedendo la tua nonna e Blesk

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2008, 13:02   #3
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
mi hai fatto venire i lacrimoni vedendo la tua nonna e Blesk
Scusami stefy so che ci eri molto legata anche tu a tua nonna,mi ricordo che lo scrivesti ,
Sto continuando a fare foto a loro due perchè so che il tempo va e ormai ha 100 anni ed ogni giorno è sempre un po piu debole ,fa male a pensarci e da un po di mesi mi sento molto strana un po ero crollata ,si capisce anche da come scrive uno è vero ammetto che forse non ero "tanto giusta "ma è cosi quando si hanno dei pensieri i pensieri spesso poi tutti insieme arrivano sono la cosa peggiore guarda.
ma ora mi son messa a pensare che niente è ancora perso e sto cercando di farle vivere i suoi ultimi giorni come dice lei anche se spero sempre siano anni.al meglio che posso,
Quando metto la pettorina a blesk per andare nel bosco lei ci scherza su e mi dice,tra un po arrivo anch'io di corsa magari..
Comunque tua nonna ce l'hai li vicino stai tranquilla,non finisce tutto qui.
un bacio.
Old 03-11-2008, 14:33   #4
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Ti capisco anche la mia nonna viveva con noi.
Ho trascorso questi due giorni (proprio i giorni dei morti) a traslocare al piano di sopra in quello che era il suo appartamento (che in realtà è sempre stato dei miei ma ci viveva lei da quando ci siamo trasferiti qui), perché è più grande, confortevole, insomma non c'è paragone - giù non c'è nemmeno l'abitabilità.
Mia nonna se ne è andata mentre ero a Cremona per l'operazione di Djuma all'anca (chissà se da lassù l'avrà vegliata.. l'operazione è riuscita ), puoi immaginarti la rabbia di non esserci ma chi se lo immaginava.. sono passati due anni e mezzo e la casa è rimasta sempre vuota e immutata. Questi due giorni dedicati al ricordo dei cari scomparsi io li ho trascorsi a toccare le sue cose, riguardarle.. pensavo che avrei personalizzato l'appartamento..
Bhe non ce l'ho fatta e non mi interessa più!
Ho solo riempito gli armadi con la mia roba, ma lasciando la casa esattamente com'era prima, stessi soprammobili, stessi quadretti poveri, stessi centrini e in generale è un arredamento decisamente demodé, ma chi se ne frega.. mi ricorda lei.
Fai bene a starle vicino.. ma ricordati anche che sei giovane e devi pensare anche alla tua vita, al tuo futuro... è un consiglio spassionato, questo non esclude certo che tu sia presente e affettuosa con la tua nonna .

Ennesimo OT ma per una buona causa su

Last edited by elisa; 04-11-2008 at 11:56.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2008, 19:03   #5
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grazie di cuore,ti capisco anch'io per quanto riguarda i mobili,e l'arredamento in generale di casa pure io collego i ricordi,però tu sei brava io invece tipo quando è morto mio padre volevo cambiare tutti i mobili per non aver ricordi,(alla fine ce li siam tenuti perche son belli e mia madre cè legata )però l'ho vissuta male,e sembra assurdo perche i miei amici per esempio mi dicono cosa vuoi che sia sono solo dei mobili non parlano mica Però a volte passi momenti troppo dolorosi e vorresti chiudere il passato e ricominciare da capo(cosa per cui sono un'esperta ,a ricominciare da capo "Mentre quelli di mia nonna li terrei tutti perche di lei ho tanti ricordi belli .
Hai ragione,mi "porta via"parecchio tempo per me però lo faccio volentieri ,
è incredibile vedere come i cani rispettano le persone anziane ,e le persone anziane sono felici a vedere i cani (non tutte magariù ma chi ha sipatia per i cani sono proprio contenti,perchè alla fine gli anziani"vedo mia nonna"tornano come bambini ammetto che ogni tanto mi dice..Vuoi piu bene al cane che a me Vorrebbero tutte le attenzioni per loro ma sono carini per questo .
Blesk è molto attento con lei e di questo sono contenta.
Old 03-11-2008, 19:21   #6
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
è incredibile vedere come i cani rispettano le persone anziane ,e le persone anziane sono felici a vedere i cani
Quanto è vero! E... non so, ma credo che i clc lo sentano più di altri cani, forse perchè sono ipersensibili... so solo che mia nonna è innamorata persa di Thai, lo difende sempre, quando siamo da lei non posso sgridarlo e lei gli dice (A LUI!) sempre che ha molta pazienza con me, dato come lo tratto

Ieri quando siamo arrivati lei se l'è abbracciato e gli ha dato i bacini in testa... prima ancora di salutare me...
io così
e lui così

Comunque... è proprio vero, sembra enorme blesk... ed è davvero bello... pensa quando si allargherà
Una sella e via, risparmi sulla benzina
Old 03-11-2008, 21:46   #7
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
so solo che mia nonna è innamorata persa di Thai, lo difende sempre, quando siamo da lei non posso sgridarlo e lei gli dice (A LUI!) sempre che ha molta pazienza con me, dato come lo tratto
Mia nonna diceva le stesse cose e che non gli davo da mangiare..
I miei cani la rispettavano, mai provato ad esempio a saltarle addosso.. più che altro la seguivano e annusavano perché di solito portava dei bocconcini..
Buck che ha vissuto i miei nonni più giovani stravedeva per loro... e si sprecava in feste, ma sempre con delicatezza! E loro stravedevano per lui.. mio nonno mi faceva particolare tenerezza perché dopo diverse operazioni alla gola non parlava più e si sentiva spesso a disagio per questo, un pò in imbarazzo, e stava spesso da solo, si era un pò chiuso, anche se non voleva farlo trasparire.. così passava lunghi momenti sulla panchina del parchetto rionale accarezzando Buck e facendolo giocare.. e con loro c'era spesso anche il gatto dei vicini, un simil Maine Coon che è stato il primo amico a quattro zampe di Buck..
Sono ricordi molto intensi.

Last edited by elisa; 03-11-2008 at 21:54.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-11-2008, 20:10   #8
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

edhina e bleskino

La promessa è stata eseguita!da quanto dicevamo di tirare fuori quei bei scarponcini e andare sulla neve tutti 4 inseme ed eccoci qui ci siamo presi mezza giornata di pace e allegria per andare sulla neve delle nostre belle montagne!
E quanta ce n'era!!piu di quanto immaginavo era quasi alta come me
Eccoci qui guarda andry che belli che siete al tramonto!!visto che fotografa?grazie andry

che trio

Tramonto

bleskino all'arrembaggio

Last edited by Floydredcrow; 14-11-2008 at 21:37.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 14-11-2008, 20:17   #9
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

scusate mi era partito doppio

Last edited by Floydredcrow; 14-11-2008 at 20:29.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 14-11-2008, 20:27   #10
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

edhina e blesk

Old 14-11-2008, 20:34   #11
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Andry ecco la tua super foto è bellissima le piu belle sono le tue :-D

Old 14-11-2008, 20:48   #12
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

ahahah che due si fa sentire la befanotta ahha

Old 14-11-2008, 21:10   #13
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

la regina e il re

Old 14-11-2008, 21:10   #14
Edha
Junior Member

Edha's Avatar

Caspita che veloce, hai già messo le foto... Meno male che qualche foto, tra le quasi 200 fatte, è venuta. La prima mi piace molto, con la luce del tramonto e anche quella con i 2 profili.
Blesk è bellissimo e tranquillo, di base..insisti con tutto e abbi più polso anche per le cose che magari ti sembrano piccolezze.
Mi ha sorpreso in macchina perchè se ne è stato nel baule con edha senza agitarsi troppo o tentare di passare avanti, nonostante edha gli rompeva le scatole per lo spazio, lo voleva tutto per lei e poi al ritorno non volava una mosca!!! E' un cucciolone adorabile.
Grazie francesca e blesk per il bel pomeriggio passato
Edha jest offline   Reply With Quote
Old 14-11-2008, 21:14   #15
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Edha View Post
Caspita che veloce, hai già messo le foto... Meno male che qualche foto, tra le quasi 200 fatte, è venuta. La prima mi piace molto, con la luce del tramonto e anche quella con i 2 profili.
Blesk è bellissimo e tranquillo, di base..insisti con tutto e abbi più polso anche per le cose che magari ti sembrano piccolezze.
Mi ha sorpreso in macchina perchè se ne è stato nel baule con edha senza agitarsi troppo o tentare di passare avanti, nonostante edha gli rompeva le scatole per lo spazio, lo voleva tutto per lei e poi al ritorno non volava una mosca!!! E' un cucciolone adorabile.
Grazie francesca e blesk per il bel pomeriggio passato
Nel frattempo che sei arrivato a casa lo ho messe ma ce ne sono altre belle ,lupo è crollato ..io sto quasi crollando abbiamo camminato come camoscigrazie Andry anche Edhina è una befanotta adorabile vi adotterei lo dico sempre e un giorno lo farò guarda ne metto due poi chiudo
Reply

Posting Rules