Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 03-11-2008, 19:18   #14
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
[html]quando mi fermano a chiedere di misha dipingo sempre la cosa al peggio, si...lo ammetto... cerco di scoraggiare la persona che ho davanti, lo faccio perchè se poi uno si convince comunque è segno che davvero lo vuole!

so che è sbagliato rincarare la dose, ma pensando ai tanti in adozione .....
Io, con certe persone, faccio una terribile opera di dissuasione ...li dipingo come mordaci, ribelli, distruttivi, fuggiaschi, azzannatori, pericolosi per altri animali domestici ...specie quando chi chiede notizie è solo attratto dall'aspetto esteriore e non ha quel "quid" di sensibilità, intelligenza, umiltà, disponibilità...che cerco di captare.
Però mentre parlo, loro guardano Tajga, che(in quei momenti) è la mansuetudine lupesca personificata...e addio!!! Ne sono beati e non mi credono!!!
Quando vedo quegli sguardi concupiscenti ...io la trascino via dicendo che lei è un'eccezione!!!(magari!)

Maria grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org