![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
|
![]()
[quote=ice;168662]Allora il tempo stringe... Lorenzo dove 6?...
val-canzoi DOMENICA 16 NOVEMBRE va bene a tutti ? oppure è un po distante???quote] Giovanni per capire quanto può essere distante, dal campo di arturo a Palazzina quanto dista questo posto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Presente
|
![]()
[quote=piccolino;168684]da palazzina 2 ore e 40... direi che x te è tanto fuori... io ho 3 ore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Menopausa precoce
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti,
vorrei venire anch'io con Ariska. Ma come ci organizziamo, tutti i cani al guinzaglio? Poveracci non si godono la gita!! PER MASSIMO Ho lo stesso problema che hai tu con Oliver, ![]() Ciao Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Presente
|
![]()
sai cosa, che posti belli in veneto sono nell alto veneto... ma vediamo che si può fare un posto più a portata sicuramente cè ed io ho gia una idea(anche se facendo 2 conti nn so ancora se ci sarò
![]() attendo una risposta da lorenzo che è lui la mente di tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Scila, ma da Bologna mica devi andare a palazzina per andare in val Canzoi, devi fare Bologna-Padova-Feltre..
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Scusateeeee...
ho avuto un pò da fare in sti giorni.... e poi il computer non ce l'avevo mai libero. Secondo me l'unica idea sana per decidere "qualo poe esere el posto mejo" sarebbe vedere un attimo da dove vengono i partecipanti... diciamo quelli che son già sul sicuro. i "forse" li teniamo un attimo fuori. Facciamo proprio una cosa con una mappa e poi troviamo la località più "boscosa-pratosa" più bella.... se siete tutti da vr ovvio che andiamo da quelle parti ma se siete metà da vr e metà da tv andrebbe mica male trovarsi a metà starda...tipo vicentino (tra l'altro io sarei più contento ![]() Ecco io direi meglio chiarire prima sta cosa (mi mettete qua accanto al vostro nome da dove venite?...grassie): 1-Kiba + lorenzo80(lorenzo)................................ ..................... Vicenza (città) 2-Myha + ice(giovanni) che verrà di sicuro se no vò torlo mì 3-Bjork e Kalì +woland(alessio) 4-Argo + joja(giorgia) 5-Rory + serewolf(serena) 6-Argo + piccolo(scila) 7-Tajga + kama(maria grazia) 8-Oliver , + massimo(massimo) 9-Zoe + eleraja(elena) 10-Hadanka + hadankama(annalisa) p.s. non pesiamo troppo a maschi/femmine, maschi/maschi, femmine/femmine......... se no, se spaventemo e stemo tuti casa! ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
p.p.s se invece Val Canazoi va già bene a tutti, come non detto.
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
Sarebbero belli sia l'altopiano di Asiago(1000m) ma non conosco itinerari...sia l'altopiano del Cansiglio...anche qui non conosco itinerari!( Ma Alessio e Serena dovrebbero conoscerne!). Sul Grappa abbiamo fatto di recente una bellissima escursione con Argo di Joja..non si sono sentiti spari, anche se non è parco. Però siamo partiti da quota 1300, e siamo arrivati a 1700. Io adoro la Val Veneggia che è semi pianeggiante per 1 ora di cammino, poi sale morbida; ma siamo a 1700 e si sale fino a 2100...però la strada è a grande scorrimento ed è tenuta pulita. E' amplissima e permette galoppi a perdifiato ai lupotti...è un parco, ma adesso le guardie credo siano più permissive...(credo), certo è lontanuccia: 1h e 45 da casa mia....comunque mi sono ripromessa di tornarci con la neve! E' un sogno! Bè, ci sentiamo! Maria Grazia & Tajga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Grazzziiiiieeeeee ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
Ciao PS Ci sono bei sentieri anche sul M.Grappa(45-50 minuti da Bassano del Grappa) Maria Grazia & Tajga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|