Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 04-11-2008, 12:25   #1
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

[quote=ice;168662]Allora il tempo stringe... Lorenzo dove 6?...

val-canzoi DOMENICA 16 NOVEMBRE va bene a tutti ? oppure è un po distante???quote]

Giovanni per capire quanto può essere distante, dal campo di arturo a Palazzina quanto dista questo posto???
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 12:31   #2
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

[quote=piccolino;168684]
Quote:
Originally Posted by ice View Post
Allora il tempo stringe... Lorenzo dove 6?...

val-canzoi DOMENICA 16 NOVEMBRE va bene a tutti ? oppure è un po distante???quote]

Giovanni per capire quanto può essere distante, dal campo di arturo a Palazzina quanto dista questo posto???
da palazzina 2 ore e 40... direi che x te è tanto fuori... io ho 3 ore...
Old 04-11-2008, 12:38   #3
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

2 ore e 40 da palazzina?? più 1 ora e 15 per arrivare a palazzina!!! Si troppo lontano da fare in 1 giorno.......non si riesce a fare in un posto un po più vicino anche per me vero????
Old 04-11-2008, 12:54   #4
rufus
Junior Member

rufus's Avatar

Ciao a tutti,

vorrei venire anch'io con Ariska.

Ma come ci organizziamo, tutti i cani al guinzaglio? Poveracci non si godono la gita!!

PER MASSIMO

Ho lo stesso problema che hai tu con Oliver, , ci siamo capiti!! Femmine a un KM di distanza. E mettergli la museruola?

Ciao
Maurizio
rufus jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 12:57   #5
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

sai cosa, che posti belli in veneto sono nell alto veneto... ma vediamo che si può fare un posto più a portata sicuramente cè ed io ho gia una idea(anche se facendo 2 conti nn so ancora se ci sarò )... e poi li in val canzoi cmq rimarra una meta da fare xke mi pare stupendo.

attendo una risposta da lorenzo che è lui la mente di tutto
Old 04-11-2008, 13:49   #6
woland77
Gran figl de putt Member

Scila, ma da Bologna mica devi andare a palazzina per andare in val Canzoi, devi fare Bologna-Padova-Feltre..
Old 04-11-2008, 14:59   #7
Lorenzo80
Junior Member

Lorenzo80's Avatar

Send a message via Skype™ to Lorenzo80

Scusateeeee...
ho avuto un pò da fare in sti giorni.... e poi il computer non ce l'avevo mai libero.

Secondo me l'unica idea sana per decidere "qualo poe esere el posto mejo" sarebbe vedere un attimo da dove vengono i partecipanti... diciamo quelli che son già sul sicuro. i "forse" li teniamo un attimo fuori.

Facciamo proprio una cosa con una mappa e poi troviamo la località più "boscosa-pratosa" più bella.... se siete tutti da vr ovvio che andiamo da quelle parti ma se siete metà da vr e metà da tv andrebbe mica male trovarsi a metà starda...tipo vicentino (tra l'altro io sarei più contento )...
Ecco io direi meglio chiarire prima sta cosa (mi mettete qua accanto al vostro nome da dove venite?...grassie):

1-Kiba + lorenzo80(lorenzo)................................ ..................... Vicenza (città)
2-Myha + ice(giovanni) che verrà di sicuro se no vò torlo mì
3-Bjork e Kalì +woland(alessio)
4-Argo + joja(giorgia)
5-Rory + serewolf(serena)
6-Argo + piccolo(scila)
7-Tajga + kama(maria grazia)
8-Oliver , + massimo(massimo)
9-Zoe + eleraja(elena)
10-Hadanka + hadankama(annalisa)

p.s. non pesiamo troppo a maschi/femmine, maschi/maschi, femmine/femmine......... se no, se spaventemo e stemo tuti casa!
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 15:00   #8
Lorenzo80
Junior Member

Lorenzo80's Avatar

Send a message via Skype™ to Lorenzo80

p.p.s se invece Val Canazoi va già bene a tutti, come non detto.
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 15:59   #9
kama
Member

kama's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lorenzo80 View Post
Scusateeeee...
ho avuto un pò da fare in sti giorni.... e poi il computer non ce l'avevo mai libero.

Secondo me l'unica idea sana per decidere "qualo poe esere el posto mejo" sarebbe vedere un attimo da dove vengono i partecipanti... diciamo quelli che son già sul sicuro. i "forse" li teniamo un attimo fuori.

Facciamo proprio una cosa con una mappa e poi troviamo la località più "boscosa-pratosa" più bella.... se siete tutti da vr ovvio che andiamo da quelle parti ma se siete metà da vr e metà da tv andrebbe mica male trovarsi a metà starda...tipo vicentino (tra l'altro io sarei più contento )...
Ecco io direi meglio chiarire prima sta cosa (mi mettete qua accanto al vostro nome da dove venite?...grassie):

1-Kiba + lorenzo80(lorenzo)................................ ..................... Vicenza (città)
2-Myha + ice(giovanni) che verrà di sicuro se no vò torlo mì
3-Bjork e Kalì +woland(alessio)
4-Argo + joja(giorgia)
5-Rory + serewolf(serena)
6-Argo + piccolo(scila)
7-Tajga + kama(maria grazia)Paderno del Grappa (TV)
8-Oliver , + massimo(massimo)
9-Zoe + eleraja(elena)
10-Hadanka + hadankama(annalisa)

p.s. non pesiamo troppo a maschi/femmine, maschi/maschi, femmine/femmine......... se no, se spaventemo e stemo tuti casa!
...oggi è il 4 novembre e piove che Dio la manda, questa è neve oltre i 1800-2000, cosa meravigliosa per i lupotti!!! Noi potremmo andare in qualche posto sotto questa quota e camminando raggiungere le nevi... i lupotti potrebbero giocare a turno! Tajga va d'accordo con tutti i maschi, con le femmine così, così !
Sarebbero belli sia l'altopiano di Asiago(1000m) ma non conosco itinerari...sia l'altopiano del Cansiglio...anche qui non conosco itinerari!( Ma Alessio e Serena dovrebbero conoscerne!).
Sul Grappa abbiamo fatto di recente una bellissima escursione con Argo di Joja..non si sono sentiti spari, anche se non è parco. Però siamo partiti da quota 1300, e siamo arrivati a 1700.
Io adoro la Val Veneggia che è semi pianeggiante per 1 ora di cammino, poi sale morbida; ma siamo a 1700 e si sale fino a 2100...però la strada è a grande scorrimento ed è tenuta pulita. E' amplissima e permette galoppi a perdifiato ai lupotti...è un parco, ma adesso le guardie credo siano più permissive...(credo), certo è lontanuccia: 1h e 45 da casa mia....comunque mi sono ripromessa di tornarci con la neve! E' un sogno!

Bè, ci sentiamo!

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 15:58   #10
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by woland View Post
Scila, ma da Bologna mica devi andare a palazzina per andare in val Canzoi, devi fare Bologna-Padova-Feltre..
Ah...quindi??? Ho guardato sulla giuda michelin e fino a feltre mi da 2 ore e 30 e poi??? se mi dici il percorso giusto guardo quanto ci vuole per arrivare.
Grazzziiiiieeeeee
Old 05-11-2008, 00:21   #11
kama
Member

kama's Avatar

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Ah...quindi??? Ho guardato sulla giuda michelin e fino a feltre mi da 2 ore e 30 e poi??? se mi dici il percorso giusto guardo quanto ci vuole per arrivare.
Grazzziiiiieeeeee
Ciao, scusa se mi intrometto, ma siccome ci sono andata tempo fa, da Feltre a Val Canzoi, ci sarà poco più di mezz'oretta , devi prendere per Cesiomaggiore; Val Canzoi si trova nel comune di Soranzen.
Ciao
PS
Ci sono bei sentieri anche sul M.Grappa(45-50 minuti da Bassano del Grappa)

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules