![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Adesso sta iniziando a perdere un pò più di sangue.. quindi dalle prime gocce poi cessate sono passati due mesi!
![]() E ancora non sposta la coda! In teoria farei ancora in tempo a cercarle un maschio ![]() E' sempre una storia luuuunga, meno male che sanguina pochissimo e ci va una volta all'anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Presente
|
![]()
ben insomma .. direi: che palleee... xke a me al campo nn mi vogliono...
la MYHA le ha da circa 15 gg ma fa un giorno goccia e 2 no... ieri me saltata sul letto(è riuscita ad entrare in casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]()
Immagino.. la Petra già da un mese e mezzo scombussola tutti i maschi che le passano vicino.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Povero Kim... ihihih |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Era Novembre quando scrivevo i post sopra.. e da quasi una settimana ho notato una differenza in Petra che ieri si è materializzata in gocce di sangue. I maschi impazziscono per lei - ma questo capita spesso, i proprietari di maschi mi chiedono sovente se è in calore per come li attira.. e rispondo di no, ma questa volta.. chi lo sa? Non era mai capitato che le tornasse dopo soli 4 mesi, se mai dopo 12/14.. ci sarà da preoccuparsi?
![]() Mi viene anche un dubbio.. mentre prima le portavo fuori meno spesso in questo periodo la lupastre passeggiano quotidianamente dove passano tanti cani.. sentono odori.. sarà mica un calore autoindotto da tutte le puzze - magari di altre femmine in calore, o il profumo di maschi interessanti - che annusa?.. Però d'altro canto anche se prima gironzolava meno gli altri cani sono sempre passati lungo la recinzione del nostro giardino, dato che confina con un percorso pedonale molto frequentato da cani portati a spasso.. quindi non regge forse come motivazione.. anche se lei non aveva occasione di marcare così spesso come ora.. vai a capire.. mi toccherà tornare dal veterinario? Un altro caso l'ho già trovato: http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7657 e un altro ancora su un altro sito dove si parla di una clc a cui hanno trovato poi delle cisti.. ed è stato necessario sterilizzare.. sono un pò preoccupata.. ![]() Last edited by elisa; 02-03-2009 at 02:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
ohoooooooo là!
ciao eli..io non so rispondere alla tua domanda perchè maki ha il suo primo calore adesso e io proprio non me ne intendo. So solo che è stato stranissimo ![]() Che palle...Inoltre, ho provato a portarla a cattolica in centro, sabato pomeriggio, ma non ci proverò mai più:già lei è sempre con il naso per terra, sabato poi non si teneva! tirava verso ogni albero e non la smetteva di annusare.Ho dovuto darci a mucchio e tornare indietro per tornare a casa.Dopo quella giornata, i suoi pianti sono diventati ululati (evvai!!!ha ululato per la seconda volta in 19 mesi!!! ![]() e tutto per quei 1000 odori in 20 minuti a cattolica!
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Loro fanno sempre strani calori..
Una carezza alla bella Maki! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|