![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#19 | |
Presente
|
![]() Quote:
eheh prima che diventano adulti ne passa di acqua sotto i ponti... an forse vuoi dire questo? femmina mal gestita : nn si rigira sul proprietario maschio mal gestito : si rigira sul proprietario femmina ben gestita : nn si rigira sul proprietario maschio ben gestito : nn si rigira sul proprietario/si rigira sul proprietario su questo sono d accordo... io intendo proprio la gestione in se... gestirlo nella vita di tutti i gg con o senza ostacoli, insegnarli cose e fargliene capire altre... io resto dell idea che se lui vuole un maschio lo prenda pure... però sia che sia maschio sia che sia femmina ci sarà da sudare... almeno fino al primo calore se poi è maschio... beh la storia infinita 3...a meno che lui nn sia gia pronto e bravo da sapere che fare... (cosa che io nn saprei fare) Ps: scila te credo che ti ascolta...probabilmente sa quali sono le conseguenze di quando ti alteri tu...io to visto 2 volte solo e guarda te mi sono accorto gia dalla prima del tuo temperamento...vorrà dire qualcosa.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
|
|