|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao Simona!
Felici di leggerti quà! ![]() ...e benvenuta in questo luogo di perdizione... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Un grande saluto agli amici di Grosseto...sappiate che conservo gelosissimamente le foto di Nagi e Ishta che ho fatto da voi...mi hanno letteralmente stregato!!! Come luogo di perdizione non è niente male...e poi mi avete attaccato questo virus epidemico che fino a poco tempo fa credevo di poter provare solo per i cavalli....
![]() A dire la verità non ho ancora deciso se prenderò un maschio o una femmina;credo che la cosa migliore per me,essendo questa la mia prima esperienza,sia affidarmi ai consigli dei più esperti.Andrea e Loredana mi hanno dato fin dall'inizio consigli preziosi ; Stefano in questo ambito sta diventando il mio mentore!!! Cerco di assimilare il più possibile...e lui in questo è fortissimo,ha una gran pazienza...vedremo...intanto continuo,giorno dopo giorno la mia opera di convincimento con i miei genitori,compito piuttosto arduo,ma sper nel meglio!! Simona |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Che bello il tuo cavallo, Simona.
Benvenuta tra noi.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Francesca...grazie mille, Argo è il mio orgoglio personale! Penso che qui tutti possiate capire quanto un animale , a qualsiasi famiglia esso appartenga, possa cambiarti la vita e renderla migliore...e grazie a tutti per il caloroso benvenuto !
Simona |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Ciao, Simona, benvenuta in questa valle di peli... Complimenti per il cavallo Argo e congratulazioni per il nuovo arrivo (anche se in embrione). Siamo abbastanza vicini - io di Firenze - e naturalòmente sarei entusiasta di dare un'occhiata al tuo cucciolo, insieme a quella di Anto, naturalmente. Io ho tre cani, di cui una clc (Trudi) che ha tre anni e che è, ai miei occhi, l'ottava meraviglia!!! Ciao, facci sapere, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
L'oriunda Tedesca è gravida .
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
I cuginetti!!!
Complimenti!!
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 17-11-2008 at 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|