![]() |
![]() |
|
Adozioni CLC in adozione |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 | |
Junior Member
ubicazione: Provincia di Torino
|
![]() Quote:
Poveri piccini... non avessi 4 cani... chissà se si possono vedere.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
ma non vieni mai verso torino con il tuo clc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]()
Ho sentito Domenico, il proprietario dei cani..
Ha anche una femmina e ha deciso di dare via anche lei.. Vorrei solo pregare che non si scaldino gli animi (come invece leggendo la pagina precedente... ![]() Allora, forse ha trovato un ragazzo che li prende tutti e tre e li tiene in una fattoria.. Domenico vede se questa persona è indicata, nonostante quello che possiamo pensare sul fatto di lasciare i cani mi è SEMBRATO che ci tenga a trovare qualcuno che possa amarli per tutta la vita.. Cmq dovrei saperne di più entro fine settimana.. Per ora posso dire che la femmina e il maschio hanno circa 2 anni e mezzo, il figlio più o meno uno... Se non li da a questo cercherà di andarli a vedere per darvi magari qualche notizia anche sul loro comportamento... almeno a prima vista^^ Se non avessi 4 cani, due dei quali non accettano altri animali... A forza di leggere di sti clc in addozione... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
wanilagu
ubicazione: Cicagna (GE)
|
![]()
Brava Jessica!
![]() Se Domenico si rendesse conto che la persona che l'ha contattato non è idonea, parlagli del sito del GALC per le adozioni (http://www.canelupocecoslovacco-adoz...nfo/index.html). Se vuole possiamo dargli una mano e contatta Ornella (credo sia lei che sostituisce la "Direttrice" di sezione che attualmente è in maternità) che può consigliarti e dare una mano anche a lui (è la referente n° 16). Incrocio le dita per questi lupi vittime dell'incapacità umana! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Si ross gliene ho parlato, ma sul momento non avevo il link a disposizione^^ Appena mi contatta ti faccio sapere.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
ubicazione: Cantagallo
|
![]()
Novità???
Spero che siano buone e che questi tre CLC abbiano trovato una casa.
![]() |
#27 |
Junior Member
|
![]()
NO francesca, nessuna novità.. ho chiamato io domenico domenica.. scusate il gioco di parole.. ehm.,..
So che per ora li tiene ancora lui e ha detto che se ci fossero state novità mi avrebbe chiamata... e chi l'ha più sentito??? Comunque se so qualcosa lo scrivo subitooo^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|