|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
per presentare meglio il lupetto è nipote di BASKERVILL KANYCO - ASSISI z DEHNIC / DRAGON Eden severnu - JULIE z Litavske Kotliny....la zia è Kaimi.
io non li conosco ho solo visto la mamma ed era molto affascinante. Non vediamo l'ora di fare nuove amicizie
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
come faccio a sapere quando vi radunate o quando ci sono expò ? dove posso informarmi?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
abito a Roma ed ho due femmine di clc Nut & Nefti. Il fine settimana vado spesso a Barbarano Romano dove abbiamo oltre alla casa poco più di mezz'ettaro di terreno con boschetto di querce, oliveto ed alberi da frutta. Magari potremmo organizzare un incontro (sentiamoci privatamente) anche se quando siamo in campagna mi improvviso agricoltore amatoriale e quindi mi tocca lavorare pesantemente (ma a me va bene così). Prova a venire all'esposizione di Rieti il 21 dicembre (ai clc da programma tocca domenica). Una curiosità: ma sei andato proprio sul posto a ritirare il clc?? Come mai proprio quell'allevamento? Comunque complimenti per il tuo cucciolone dalle foto sembra molto bello. Michele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Ciao, benvenuti anche da parte mia!
|
![]() |
![]() |