Vai indietro   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-08-2008, 11:34 PM   #1
simo
OLIM PALUS KENNEL

L'avatar di simo

ubicazione: Latina
predefinito re

Certo che ci vediamo a Rieti!
Oggi con Nefti hai meritato in giovani! Dico solo che (non nei tuoi confronti) che la gara non era proprio pulita...e che mi sarebbe piaciuto più vedere tre soggetti alla fine meritevoli di esserci....e magari senza "scivoloni"!!! Comunque....i 4 lupi del Best in show sono stati una prova ben riuscita! Il terzo posto credo fosse meritato. Pensa che io Coco la mettevo in giovani solo per farla abituare al ring, visto che in libera avevo Dream e potevo entrarne solo una per classe! Ha sempre vinto anche tutti i raduni in cui ha partecipato, vincerà anche in libera! Per le giovani....lì la lotta sarà interessante....
OGGI ALTRO GRANDE RISULTATO: AIDA CAMPIONE RIPRODUTTORE!!!! Con l'eccellente di Enrichetta di oggi, titolo ottenuto!

A Rieti/Roma!!!!!
simo jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2008, 03:02 PM   #2
Ricky's Wolf
Distinguished Member

predefinito

Michele complimenti per il bel risultato ottenuto, il resto "so chiacchiere".:-)
La tua felicità e la felicità della tua famiglia sono la mia maggiore soddisfazione.
Mi raccomando come già detto ricorda che non sempre si vivono queste belle emozioni, occorre essere ben preparati anche quando le cose non vanno benissimo...cerca sempre di prenderla come divertimento e con filosofia.
Un abbraccio.
Ricky's Wolf jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2008, 06:58 PM   #3
simo
OLIM PALUS KENNEL

L'avatar di simo

ubicazione: Latina
predefinito re

......."il resto so chiacchiere"......mi dispiace per te ma sono fatti realmente accaduti,non semplici chiacchiere! Come piace a te informare, piace anche a me rendere noto come, delle volte, si svolge una esposizione, potresti prenderlo come un insegnamento...visto che consigli di essere "preparati"....
Lascio il tuo "immacolato post", non vorrei passare per quella che non apprezza i tuoi cani.
Saluti.
simo jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2008, 11:14 AM   #4
Ricky's Wolf
Distinguished Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo Visualizza il messaggio
......."il resto so chiacchiere"......mi dispiace per te ma sono fatti realmente accaduti,non semplici chiacchiere! Come piace a te informare, piace anche a me rendere noto come, delle volte, si svolge una esposizione, potresti prenderlo come un insegnamento...visto che consigli di essere "preparati"....
Lascio il tuo "immacolato post", non vorrei passare per quella che non apprezza i tuoi cani.
Saluti.
...io non ho letto alcun complimento nei confronti di Michele...ho letto gli "auguri" ed un "hai meritato in giovani", i complimenti veri so n'altra cosa....ho letto anche un tuo racconto a cui credo, ci mancherebbe, ma con parole in grassetto ed in maiusolo che tendono ad evidenziare anche altro .....si lo prendo come insegnamento
...comunque Simona poco importa non ho voglia di stare sempre qui a discutere ogni stupidata, è tutto ok.
Saluti a te e complimenti per Aida che è diventata campione riproduttore.
Ricky's Wolf jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2008, 01:24 PM   #5
molisanodream
Member

L'avatar di molisanodream

ubicazione: sono diventato un gitano
predefinito

faccio pure io i complimenti a Michele, che è anche uno dei pochi che conosco, internazionale a cb,
p.s. Ricca ma sta nuova cucciolata ce la fai sudare
Vecchio 11-12-2008, 08:10 PM   #6
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

L'avatar di venerusoangelo

ubicazione: milano
predefinito

ci siamo anche noi a fare gli IIPPIIUURRAA'' a michelee i suoi cani......
siamo tanto felici x nonno RIKI.......lo dico anche qua.....riki puoi DIRE COME PIPPO BAUDO """"LA NEFTI L'HO INVENTATA IO""""........
se ti immagino scoppio a ridere....

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Rispondi quotando
Rispondi