Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Standard & bonitazione

Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere...

Thread Tools Display Modes
Old 09-11-2008, 05:23   #10
Redivivo
Junior Member

è solo uno dei tanti che mi manda.......ce ne sono di peggio.......

io so solo che alcuni allevamenti pur di vendere cuccioli stanno, a parte abusando delle femmine che hanno, mischiando cani tra loro. io ho preso il mio a parigi cercando una linea di sangue pura. li conosco i genitori e se vuoi parlare di campioni, qui si parla di campioni mondiali..ma a me questo non interessa. i giudici hanno un loro giudizio soggettivo e spesso sono corrotti. sto prendendo una cucciola di cui conosco tutta la genealogia e senza improvvisarmi allevatore spero di avere una cucciolata pura perchè pura deve essere questa come tutte le razze. io so che il tuo lupo come quelli a pelo lungo sono stati "indagati"..conosco allevatori diversi e non solo italiani e mi hanno raccontato varie cose su questo ed altri allevamenti. se mai intendessi averne un altro, valuta bene da chi vai e non prendere tutto come oro colato come del resto non devo fare io. te lo dice uno che si è innamorato del lupo cecoslovacco

forse riuscite a capire meglio come mi sento quando mi dicono certe cose .....parla tutto per sentito dire......è così che uno calunnia.......e nn ha vere prove

io amo il mio cane e nn mi frega di che razza è l'ho preso ed come un fratello io amo lui nn la razza...amo ciò che fa,come si comporta come mi voglia bene incondizionatamente....ma le ingiurie a vanvera le odio.....con me certe persone hanno vita breve
Redivivo jest offline   Reply With Quote

Posting Rules