![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma che cariniiii!!!!
Per non svenire ti consiglio di ricordarti di respirare..... senza che mi vai in iperventilazione però ne... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
![]()
Wow...un border.
Stavo per prenderlo,la mia prima addestratrice di obbedienza li alleva (ormai siamo amiche) e per socializzare un maschietto me lo lasciò anceh a casa.Lo portai anche a Serramazzoni,il mio tesoruccio Elton.Volevo davvero prenderlo poi ,un pò per il no dei miei un pò perchè mi sono resa conto che non hanno un carattere adatto a me,ho desistito. Però sono simpaticissimi. Un pò li ho odiati quando a 4 mesi facevo obbedienza con Kira e il border del mio vicino ...lui sembrava già telecomandato...io e kira...puoi solo immaginare ![]() Cmq ti ci divertirai tantissimo. Di cucciolate di border ne ho viste diverse e devo dire che sono davvero di una vivacità incontenibile,devi stancarli altrimenti sono disastri. Ciao ciao
![]() |
#64 |
Member
|
![]()
il primo giorno che si vede il proprio futuro compagno di viaggio non si scorda mai !!
ma dai noi siamo di Parma..a Parma dove? Paola |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a tutti...
Vale speriamo che questo cuore non faccia la botta dall'emozione!!! ![]() Sirius mi porterò i sali che forse è meglio.. Zikika..speriamo di riuscire a stancarlo allora..perchè da quanto mi dice l'allevatrice questi proprio non si tengono!!! Paola..anche la nostra allevatrice si chiama Paola.. è vicino a Colecchio in una frazione che si chiama Gaiano.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
![]()
te l'ho scritto perchè pensavo proprio a lei !
noi siamo di sala Baganza vicinissimo a collecchio..Paola la conosco l'ho vista quando faceva l'addestratrice e quando aveva il negozio di mangimi x animali..pensa che solo pochi mesi ero andata a ricercarla per vedere se addestrava ancora perchè un mio amico era in cerca di un campo d'addestramento,credo non l'abbia più,o almeno non dove l'ho cercato io ![]() paola |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
![]()
quanto è piccolo il mondo allora!!
Effettivamente Paola ti fa da subito una bella impressione.. abbiamo l'ennesima conferma di esserci affidati alla persona giusta.. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
![]()
aaaah lo prendete da lei!
Mi piacciono i suoi border!!! Non sono quegli stecchini isterici da agility (se ne vedono tanti) ma hanno davvero una bella struttura e sono selezionati come "bei cani da lavoro". Ho dato un'occhiata al sito e ho visto la cucciolata, che bei genitori! Complimenti per la scelta, mi ha sempre fatto impressione a volte passare per la strada e vederla lavorare da sola con tutti i suoi cani... mitici ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
|
![]()
si devo dire che (anche se di linee di sangue non me ne intendo molto) ha fatto due cucciolate da genitori splendidi..anche la seconda cucciolata mi sarebbe piaciuta..ma ha un maschio solo..e avevamo la seconda scelta..abbiamo perforza scelto la prima che comunque ha due genitori davvero splendidi!!!il babbo poi è una favola...anche la mamma!
si insomma belli tutti... MA BEATI VOI CHE STATE COSI' VICINI AL MIO AGOSTINO HUFFA!!!! ![]() mandategli un bacione dalla sua mamma quando passate dal di li... |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
![]()
visto che sono stati nominati...vi presento babbo e mamma..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
![]()
eccoci--perdonate l'ora ma non sono riuscita a fermarmi prima--
ieri siamo stati a conoscere il santo Agostino.. (siamo arrivati che avevano appena mangiato..erano tutti addormentati e beati..un pò tutti santi insomma... ![]() purtroppo non abbiamo ancora potuto scegliere. avendo la seconda scelta e il primo non si è ancora deciso.. e purtroppo 2 volte, noi ci saremmo gia innamorati..la cosa bella è che ce ne è un'altro che ci ha rapito particolarmente..quindi nel caso il primo venga preso..abbiamo gia addocchiato il possibile successore... ![]() anche se sono tutti e 4 veramente spendidi...eccoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
![]()
e per non screditare le femminucce...ecco le sorelline cresciute...
la mezza maschera è buffissima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
![]()
eccole.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
![]()
Fosse anche la quarta scelta, non hai di che lamentarti, tutti splendidi, complimenti
Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
hai ragione sono bellissimi..ma hai presente quella sensazione..che sono tutti precisi...e invece dopo un secondo hai occhi solo per uno di loro.. ecco è un pò confusa ma l'idea è quella.. ma sono tutti favolosi comunque.. Vale che emozione dici??? Piangere due ore di fila quando tornavamo a casa..più che emozione mi sembra sclerosi!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
e la zecca Misha
|
![]()
proprio per questo so che sarete delle persone splendide con il vostro agostino e se mai ci sarà con un clc!
tanta maturità e razionalità si incontrano poco (soprattutto al giorno d'oggi) e dinnanzi a ciò non posso far altro che inchinarmi e togliermi tanto di cappello! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
![]()
Veramente una splendidia cucciolata.
Il maschietto nella terza foto è bellissimo, ma anche la femminuccia con la mascchia sull'occhio è simpaticissima. Ardua scelta, ma solo perchè sono tutti fantastici.
![]() |
#79 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
che dire..mi hai lasciato senza parole...grazie.. futuro clc?????..mmmhhh...vuoi che lascio Agostino senza la sua Valentina??? ![]() mah...se sarà..sicuramente il nome è quello!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|