![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Magra, magrissima consolazione...
![]() Prima cosa i cuccioli di Imperia verranno restituiti e proseguiranno per la Spagna. Seconda cosa, caso a parte, queste "brave persone" che importano ora passano da vittime (vedi recente sequestro di cuccioli a BS e PD da parte del CFS... sequestro avvenuto a seguito di denunce per truffa e moria di cuccioli: han diffuso smentite con ogni mezzo asserendo che sono loro le vittime, e che se queste cose succedono è colpa dei veterinari ungheresi... e hanno messo a disposizione di questi poveri importatori-vittime uno studio legale...) e si auto-refenziano come consiglieri in materia di benessere animali, detenzione di animali e trasporti, ecc. ![]() ...stavo pensando a una petizione popolare (art. 50 Costituzione) - che verrà quindi letta in Parlamento - nella quale chiedere nell'immediato maggiori controlli e come soluzione definitiva di legiferare in materia in modo da bloccare del tutto le importazioni di questo tipo (ma anche i transiti sul territorio) visto che già l'Italia è piena di allevatori, i canili scoppiano, e non c'è bisogno pure dei cuccioli malati (col rischio oltretutto di rabbia, visto che arrivano da paesi non esenti...) che vengono poi tenuti - come faceva notare Ice - esposti in vetrina in mezzo alla carta ![]() La petizione può essere un'idea??? Chi sarebbe disposto a sottoscrivere, considerando anche che si tratta di una petizione ufficiale quindi servono firme autografe e copie o riferimenti di un documento? Randagio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
io ci sto!!!
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Presenti noi due.
Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
presente, Annalisa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ovviamente ci sto anche io anche se sono molto demoralizzata su tutto.....
le leggi sono ridicole e in piu' vengono applicate poco e male.... Anche qui a Genova abbiamo fatto parecchi controlli ai negozi, ma con scarsi risultati...... Per i traffici piu' grandi poi e' inutile illudersi, quando ci sono di mezzo i soldi passerebbero sopra il cadavere di chiunque.... Comunque bisogna continuare a cercare di cambiare le cose , altrimenti e' ancora peggio
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Presente!
Anch'io nutro poche speranze però. La gente è molto imbecille: vuole il cane di razza, lo vuole per ieri e lo vuole pagare niente. VIETARE intanto di vendere cani nei negozi sarebbe già un inizo.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Grazie per la partecipazione
![]() C'è però un problemino a cui non riesco a trovare soluzione ![]() Io per primo penso che non otterremo nulla, almeno non direttamente e non adesso, ma quantomeno faremo sentire che non tutti sono d'accordo col permettere questi traffici! Randagio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
usiamo la posta!!...cè una scadenza alla petizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|